Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Fiorentina-Lazio: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Marco Parolo
Marco Parolo - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio, gara valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A 2017-18. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20:45 nella giornata di mercoledì 18 aprile allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Momento più che positivo per gli uomini di Pioli che inseguono la qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League. Stesso discorso, ma per quanto riguarda la Champions per i biancocelesti. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta esclusiva questa partita mentre Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale a partire dal fischio d’inizio, le pagelle e le parole dei protagonisti a fine match.

FIORENTINA – Poche defezioni per la Viola che deve ancora fare a meno di Badelj. Laurini insidiato da Milenkovic sulla destra mentre Simeone è nuovamente favorito per un posto da titolare ai danni di Falcinelli. Ballottaggio tra Dabo e Cristoforo.

LAZIO – Paura per Ciro Immobile, le cui condizioni saranno da valutare nelle ore precedenti alla partita. L’attaccante è uscito malconcio dal derby contro la Roma. Nel caso non ce la dovesse fare è pronto Caicedo. Squalificato Radu. De Vrij inamovibile al centro della difesa. Possibilità dal primo minuto per Felipe Anderson sulla destra.

Ecco le probabili formazioni:

Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Vitor Hugo, Olivera; Dabo, Benassi, Veretout; Chiesa, Simeone, Saponara
Ballottaggi: Dabo 60% – Cristoforo 40%; Simeone 55% – Falcinelli 45%, Laurini 60% – Milenkovic 40%
Indisponibili: Badelj, Lo Faso
Squalificati: –

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Bastos; Felipe Anderson, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile.
Ballottaggi: Wallace 60% – Luiz Felipe 40%, Immobile 60% – Caicedo 40%
Indisponibili: Basta (da valutare), Patric (da valutare)
Squalificati: Radu

SportFace