Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Juventus-Genoa: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv

Andrea Barzagli
Andrea Barzagli - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Juventus-Genoa, partita in programma alle 20:45 di lunedì 22 gennaio e valida per la ventunesima giornata di Serie A 2017-18. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta questa partita che potrete seguire anche su Sportface.it che vi offrirà aggiornamenti in tempo reale, le pagelle al fischio finale e le dichiarazioni dei protagonisti. Quattro vittorie consecutive per i bianconeri che vanno a caccia del primato occupato dal Napoli, all’Allianz Stadium di fronte a Higuain e compagni ci sarà un Genoa che vuole il secondo successo consecutivo dopo la vittoria per 1-0 contro il Sassuolo al Ferraris. Cinquanta punti in classifica per la Juventus stanca del secondo posto e intenzionata ad acciuffare il primato ma Lapadula e compagni non sono da sottovalutare e Allegri lo sa benissimo.

JUVENTUS – Fuori Dybala a causa di un infortunio muscolare che potrebbe allontanarlo dai radar per circa un mese. Buffon e Cuadrado dovrebbero recuperare mentre restano out Marchisio e Howedes. Douglas Costa si gioca il posto con Bernardeschi nel tridente offensivo.

GENOA – Squalificato Zukanovic, torna Izzo in difesa in compagnia di Spolli e Rossettini nel tridente difensivo. Da monitorare le condizioni di Miguel Veloso e Taarabt, alle prese con problemi muscolari e in dubbio per la trasferta di Torino. Ballottaggio tra Rosi e Biraschi.

Aggiornamento del 18 gennaio, ore 13:25 – Recuperati De Sciglio, Chiellini e Khedira

Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic
Ballottaggi: Douglas Costa 55% – Bernardeschi 45%
Indisponibili: Howedes, Dybala, Marchisio, Buffon (In dubbio), Cuadrado (In dubbio)
Squalificati: –

Genoa (3-5-2): Perin; Izzo, Spolli, Rossettini; Rosi, Bertolacci, Miguel Veloso, Rigoni, Laxalt; Taarabt, Pandev
Ballottaggi: Rosi 55% – Biraschi 45%
Indisponibili: –
Squalificati: Zukanovic

SportFace