Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Udinese-Spal: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv

Mirco Antenucci e Alberto Grassi
Mirco Antenucci e Alberto Grassi - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Udinese-Spal, gara valida per la ventunesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 15:00 di domenica 21 gennaio nella cornice della Dacia Arena. Sky Sport trasmetterà in diretta esclusiva questa partita che ai friulani potrebbe servire per riacciuffare la vittoria dopo il pareggio per 1-1 contro il Chievo che ha causato uno stop al trend positivo delle ultime partite. Due sconfitte consecutive invece per la Spal contro Lazio e Sampdoria. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dal fischio d’inizio e le pagelle a fine match.

UDINESE – Adnan, Angella e Behrami sono out con Nuytinck che si giocherà un posto da titolare con Larsen. Ballottaggio anche tra Fofana e Hallfredsson con il primo favorito mentre il 3-5-1-1 va verso la conferma con De Paul ad agire sulla trequarti a sostegno dell’unica punta Lasagna.

SPAL – Recuperano Floccari e Costa mentre sono da monitorare le condizioni di Borriello e Vaisanen. Ballottaggio tra Salamon e Cremonesi con quest’ultimo che parte sfavorito rispetto al compagno di squadra.

Le probabili formazioni

Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Fofana, Jankto, Pezzella; De Paul; Lasagna
Ballottaggi: Nuytinck 60% – Larsen 40%; Fofana 60% – Hallfredsson 40%
Indisponibili: Behrami, Angella, Adnan
Squalificati: –

Spal (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Mattiello; Paloschi, Antenucci
Ballottaggi: Salamon 60% – Cremonesi 40%
Indisponibili: Konate, Vaisanen (In dubbio), Borriello (In dubbio)
Squalificati: –

 

SportFace