Serie A 2017-18, Inter-Juventus: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

di - 28 aprile 2018
Gonzalo Higuain - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Inter-Juventus, gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A 2017-18 in programma sabato 28 aprile alle 20:45. Allo Stadio San Siro ci si gioca lo Scudetto con la Juventus che, dopo la sconfitta casalinga contro il Napoli, si appresta a vivere questa sfida che Allegri ha definito “decisiva per il campionato”. Con il Napoli secondo ad un punto e impegnato con la Fiorentina, Higuain e compagni cercano tre punti sul campo più difficile di un’Inter a caccia della vittoria per continuare la caccia ad una posizione tra le prime quattro in classifica. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta questo big match d’alta classifica con due obiettivi diversi. La Serie A ad una svolta cruciale: chi avrà la meglio? Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale e le pagelle a fine gara.

INTER – Spalletti presenterà il classico 4-2-3-1 con Candreva, Rafinha e Perisic a supporto dell’unica punta Mauro Icardi. Con Gagliardini out, spazio a Borja Valero e Brozovic a centrocampo. Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio sicuri di una maglia da titolari.

JUVENTUS – Con Chiellini infortunato, spetterà ad Howedes un posto da titolare al centro della difesa al fianco di Benatia. Lichtsteiner e Alex Sandro saranno i titolari sulle fasce mentre Douglas Costa, Dybala e Mandzukic dovrebbero supportare Higuain in un 4-2-3-1 offensivo.

Le probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi
Ballottaggi: Vecino 60% – Borja Valero 40%
Indisponibili: Gagliardini
Squalificati: –

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Rugani, Barzagli, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.
Ballottaggi: Matuidi 70% – Dybala 30%
Indisponibili: De Sciglio, Chiellini
Squalificati: –

© riproduzione riservata