Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Roma-Chievo: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Roma-Chievo, partita valida per la trentacinquesima giornata di Serie A 2017-18. Fischio d’inizio alle 18:00 di sabato 28 aprile nella cornice dello Stadio Olimpico. Dopo la sconfitta di Anfield Road contro il Liverpool per 5-2 nella semifinale di andata di Champions League, la Roma è chiamata a rituffarsi sul campionato per difendere il terzo posto in classifica dalle ambizioni di Lazio e Inter. Va a caccia di punti salvezza il Chievo che occupa il sedicesimo posto in classifica a due punti dalla Spal diciottesima. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta questa partita con aggiornamento in tempo reale, le pagelle del match e le parole dei protagonisti per vivere il post partita.

ROMA – Probabile turn over per Di Francesco che schiererà un 4-3-3 con Under e Perotti a supporto di Edin Dzeko. Spazio a Pellegrini, Gonalons e Nainggolan a centrocampo mentre Bruno Peres e Jonathan Silva dovrebbero presidiare le fasce laterali arretrate.

CHIEVO – Spazio al 4-4-2 con Pucciarelli e Inglese sul fronte offensivo. Castro e Giaccherini occuperanno le fasce con Radovanovic ed Hetemaj a centrocampo. Cacciatore, Tomovic, Bani e Jaroszynski sicuri di una maglia da titolari in difesa.

Le probabili formazioni

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Jonathan Silva; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Under, Dzeko, El Shaarawy
Ballottaggi: Nainggolan 55% – Gerson 45%; Jonathan Silva 55% – Kolarov 45%
Indisponibili: Defrel, Karsdorp, Perotti
Squalificati: –

Chievo (4-4-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Bani, Jaroszynski; Castro, Radovanovic, Hetemaj, Giaccherini; Pucciarelli, Inglese
Ballottaggi: Giaccherini 60% – Birsa 40%; Pucciarelli 55% – Stepinski 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –

SportFace