[the_ad id=”10725″]
Il caso Barzagli ha tenuto banco in questa settimana di pausa nazionali. Il difensore bianconero ha lasciato anzitempo il ritiro di Coverciano per “motivi personali” salvo poi essere fotografato in un locale di Riccione. “Sono rimasto molto stupito, a 360 gradi“, ha detto il Ct Giampiero Ventura commentando l’accaduto.
“Il giocatore è venuto, ha disputato una partita importante e poi mi ha chiesto se poteva andare via in anticipo per problemi con la moglie – ha aggiunto Ventura -. Una cosa anomala ma abbiamo deciso di andargli incontro. Quello che è successo dopo non lo so. Ho visto la foto mi ha stupito, ma Andrea mi ha chiamato, ha chiarito. Altrimenti sarei rimasto deluso“.
Ventura non risparmia nemmeno una frecciatina ad Arrigo Sacchi che aveva criticato il gioco degli azzurri nella sfida contro l’Albania: “Ho provato delusione perchè ho sempre apprezzato Arrigo, curiosità perchè mi sembra che abbia fatto un po’ di confusione. Ho rivisto alcune partite dell’Italia a inizio di Usa ’94: con l’Irlanda il primo tiro è arrivato al 70′. Altro era il gioco del Milan. A volte magari serve un un pizzico di riflessione in più“.