[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
L‘inchiesta aperta dalla Lega Pro dopo i disservizi nella partita Entella-Fiorenzuola, non trasmessa perché l’operatore tv incaricato da Netco Sports Italia era sprovvisto di green pass e non è stato fatto entrare allo stadio, porta i suoi risultati. La società che per conto della Lega Pro produce le immagini delle sfide di Serie C, poi trasmesse da Eleven Sports, si assume le proprie responsabilità: “Il cameraman del service che opera per noi doveva giungere a destinazione con due ore di anticipo rispetto al fischio di inizio, in tempo per effettuare il tampone, ma purtroppo ben due incidenti stradali lo hanno rallentato al punto da giungere allo stadio a soli venti minuti dal via. Per la gravità di quanto accaduto rivedremo e rafforzeremo i processi organizzativi perché episodi di questo genere non si ripetano più. Siamo consapevoli che tali disservizi hanno generato il giustificato malcontento dei club interessati, dei loro tifosi, della Federazione e dei media partners di Lega Pro, faremo in modo che episodi simili non si ripetano più”.
Soddisfatto il presidente Francesco Ghirelli: “Abbiamo agito tutti con estrema rapidità, ho apprezzato che Netco abbia fornito piena collaborazione, assumendosi immediatamente la responsabilità di quanto accaduto, senza giri di parole. È necessario ora rafforzare ulteriormente i controlli e mettere in atto un piano di verifica ancora più stringente perché episodi simili rimangano isolati e la qualità del nostro campionato venga preservata”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]