Lega Pro

Serie C 2017/2018: Marchi regala i tre punti alla FeralpìSalo

Feralpi Salò stemma

La FeralpìSalò supera 1-0 la Sambenedettese nello scontro di alta classifica del girone B del campionato di Serie C. A decidere la sfida ci ha pensato Marchi con un colpo di testa vincente nella seconda frazione di una sfida caratterizzata da ritmi blandi e da poche occasioni. Con questa vittoria i lombardi agganciano momentaneamente il terzo posto.

I primi quarantacinque minuti del confronto non regalano grandi emozioni agli spettatori presenti. Al decimo minuto arriva il primo e unico tentativo dei padroni di casa con Ferretti che dalla distanza però non trova la porta calciando alto. Nel resto della frazione i ritmi sono bassi e nessuna delle due compagini si rende pericolosa in fase offensiva.

La Feralpi alla ripresa parte con un ottimo piglio, Ferretti e Voltan hanno due ottime chance ma il primo manca la porta mentre il secondo viene murato ad un passo dalla rete. Al 65° Valente con il sinistro prova a impensierire Caglioni che si fa trovare pronto. Al gara viene sbloccata al 72° da Marchi che viene pescato nel cuore dell’area da un traversone di Parodi e insacca di testa. Al 93° Miracoli sfiora il pareggio ma la sua conclusione sfila di poco a lato regalando il successo alla FeralpiSalò.

SportFace