Calcio

DIRETTA – Inter-Chelsea 2-1, International Champions Cup (LIVE)

Luciano Spalletti - Foto Antonio Fraioli

La diretta testuale di Inter-Chelsea, sfida amichevole di lusso dell’International Champions Cup 2017. Calcio di inizio alle 13.35 italiane di sabato 29 luglio al National Stadium Singapore. Terzo test in Cina per gli uomini di Spalletti, in crescita di condizione come dimostrano i successi su Lione e Bayern Monaco: di fronte quest’oggi i campioni di Inghilterra in carica guidati da Antonio Conte. Il match sarà trasmessa in diretta esclusiva dai canali Mediaset Premium.

Segui il LIVE su Sportface.it

IL VIDEO DELL’AUTORETE INCREDIBILE DI KONDOGBIA

AGGIORNA LA DIRETTA


INTER – CHELSEA 2-1

È FINITA! L’Inter si conferma imbattibile nell’International Champions Cup. Ottima prestazione dei nerazzurri, decisivi Jovetic e Perisic. Autorete incredibile di Kondogbia.

92′ – OCCASIONE CHELSEA! Ennesima ottima chiusura di Skriniar su un’azione pericolosa dei Blues nata da un errore di Kondogbia.

90′ – Forcing finale del Chelsea! Padelli compie un’ottima parata in tuffo su un cross velenoso di Cuevas.

86′ – Partita stravolta dai cambi in questo finale, sono addirittura sei gli uomini messi in campo nello stesso istante da Conte.

85′ – GOL ANNULLATO CHELSEA! Batshuay viene pescato in maniera deliziosa da Fabregas, il belga batte Padelli ma è in fuorigioco.

81′ – Musonda, subentrato nella ripresa, ubriaca con un paio di finte Gagliardini e conclude a rete. Padelli blocca anche stavolta.

80′ – Colpo di testa flebile di Cahill su calcio d’angolo. Nessun problema per Padelli.

78′ – Il Chelsea, rinfrancato dall’inaspettato regalo, attacca a testa bassa ma con poca organizzazione.

75′ – Water-break!

74′ – GOL CHELSEA! Incredibile autorete di Kondogbia! Il francese prova il retropassaggio per Padelli da centrocampo, ma scavalca in maniera assurda Padelli. Situazione surreale.

70′ – Esce il man of the match Ivan Perisic. Ultimo quarto d’ora di match a disposizione di Gabigol.

69′ – OCCASIONE CHELSEA! Rudiger conclude di punta sugli sviluppi di un corner, Padelli blocca.

66′ – Perisic scatenato! Il croato è imprendibile per i difensori di Conte, stavolta il suo esterno termina out.

65′ – Problema muscolare per Moses

61′ – Skriniar respinge ottimamente una conclusione di Batshuay, Chelsea in difficoltà.

60′ – OCCASIONE INTER! Perisic guida il contropiede ed apparecchia per Joao Mario. Il piattone del portoghese trova la respinta col piede di Courtois.

57′ – Nell’Inter escono i due migliori in campo: Jovetic e Candreva. Al loro posto Kondogbia e Joao Mario.

52 ‘ – RADDOPPIO INTER! Ottima transizione nerazzurra in contropiede. L’azione è avviata da Brozovic che suggerisce per Jovetic. Assist del montenegrino per l’accorrente Perisic che in diagonale fulmina Courtois.

50′ – Jovetic tenta il tiro dalla distanza su un contropiede avviato da Perisic, Courtois blocca in due tempi.

48′ – OCCASIONE CHELSEA! Fabregas strappa un pallone dai piedi di Gagliardini, la sfera arriva a Batshuay che scocca il tiro di prima. Palla larga di un nulla.

46′ – RETE ANNULLATA ALL’INTER! I nerazzurri sfiorano il raddoppio al primo affondo, Jovetic realizza sulla respinta di Courtois ad un tiro di Perisic. L’arbitro annulla per off-side.

FINE PRIMO TEMPO

45+2′ – GOL INTER! Courtois ribatte la conclusione dal dischetto di Jovetic, ma il montenegrino è il primo ad avventarsi sul pallone. Vantaggio nerazzurro.

45+1′ – Calcio di rigore per l’Inter! Jovetic stoppa di petto il pallone su un grande lancio di Borja Valero e viene affossato da Azpiculeta.

42′ – L’Inter prova a sfondare sulla destra con Candreva, senza costrutto.

38′ – OCCASIONE CHELSEA! Padelli rischia l’autorete su un avventato retropassaggio di Skriniar. Il portiere nerazzurro non riesce a stoppare la sfera, che danza sulla linea, prima di terminare in angolo.

35′ – Il gioco di entrambe le squadre trova il proprio sfogo sulle fasce, ritmi particolarmente bassi ora.

30′ – Water-break!

30′ – David Luiz tenta la conclusione a rete su una punizione da 40 metri. Il pallone non esce di molto.

28′ – OCCASIONE CHELSEA! Sugli sviluppi di un corner, Willian si libera in area di rigore e conclude a rete. Il tiro viene deviato di poco sopra la traversa.

25′ – L’Inter dà l’impressione di poter far male ogni volta che si distende in avanti, ottimo colpo di tacco di Jovetic che libera Brozovic in area. Il triangolo però non viene chiuso.

23′ – Fase del match priva di emozioni, il Chelsea sta prendendo campo.

21′ – Cahill si è ripreso ed è prontamente rientrato in campo.

20′ – Infortunio per Cahill, chiesto l’intervento dello staff medico

18′ –  Batshuay tenta il tiro al volo da posizione molto defilata sulla destra del campo, traiettoria altissima.

16 ‘ – Erroraccio di D’Ambrosio che si fa scippare il pallone da Batshuay, potenziale contropiede del Chelsea sfumato grazie all’ottima chiusura di Skriniar.

14′ – Il ritmo è calato notevolmente dopo il roboante avvio. Il Chelsea manovra a centrocampo.

11′ – L’Inter attacca in maniera tambureggiante sulle fasce come da classico gioco di Spalletti e muove il pallone con velocità. Massimo due tocchi.

10′ – Il Chelsea abbozza una reazione, ma la manovra dei Blues è piuttosto confusionaria.

5′ – Tiro dalla distanza di Gagliardini che termina di poco a lato. Molto meglio l’Inter in questo avvio.

4′ – Inizio tambureggiante di match, Inter molto aggressiva

1’ – OCCASIONE INTER! Lancio lungo che taglia tutto il campo di Skriniar per Candreva che scatta sul filo del fuorigioco e conclude a rete. Il tiro viene smorzato in scivolata da David Luiz ed è facile presa di Courtois.

13.35 – Fischio d’inizio!

13.34 – Gentili lettori benvenuti alla diretta testuale di Inter-Chelsea. Le due squadre sono già in campo, pochi istanti al fischio d’inizio.

SportFace