[the_ad id=”10725″]
Parole piene di rabbia quella di Gianluigi Buffon nel post gara di Real Madrid-Juventus. Il portiere espulso per proteste nel finale come prevedibile non ha accolto bene la decisione dell’arbitro contro il quale si è scagliato dopo il match. “Non sto a sindacare la decisione di dare il rigore però era una azione dubbia al 93°. Dopo che a noi non hanno dato il rigore al 95° all’andata. Se sei l’arbitro non puoi avere il cinismo per distruggere il sogno di una squadra che ha messo tutto in campo in questo modo. Forse lo ha fatto per vezzo o probabilmente non ha personalità per certi palcoscenici. E’ una questione di sensibilità ma probabilmente se ha agito così è perché ha un bidone dell’immondizia al posto del cuore. La prossima volta te ne stai in tribuna con moglie, patatine e coca cola a vedere spettacolo se non hai personalità. Ha fermato un’impresa memorabile” queste la parole del capitano bianconero.
“Io avrei potuto dir di tutto all’arbitro ma lui deve essere in grado di capire quello che fa se no meglio che stia in tribuna. Magari per lui avrebbe aiutato anche vedere cosa è successo all’andata perché forse oggi si è presentato in campo senza sapere chi giocava” prosegue Buffon che poi parla del match giocato: “Siamo partiti sapendo di avere lo 0,0000001% di possibilità di riuscirci. Ma oggi sapevo che i ragazzi con cui lavoro sono capaci di tutto e abbiamo iniziato a cullare questo sogno che ci è stato tolto alla fine. Sarebbe stato giusto per noi giocarsela ai supplementari ed è normale che ci sia rammarico e arrabbiatura per come è finita”.
Il Real Madrid ha meritato nelle due partite perché son stati più bravi nei centottanta minuti e probabilmente vinceranno la Champions. Gli faccio i complimenti ma oggi ripeto che meritavamo i supplementari. Comunque è sempre un onore giocare match così in uno stadio così, contro una società di questo calibro” così termina la retroguardia della Juventus.
HIGHLIGHTS REAL MADRID-JUVENTUS
BUFFON ESPULSO PER PROTESTE AL 93°
CHIELLINI CONTRO VARANE: “AVETE PAGATO”?
IL DURO AFFONDO DI AGNELLI: “COLPITI DALLA VANITA’ DI COLLINA”
https://twitter.com/Mzucchiatti95/status/984182407518703616