Calcio estero

Alvaro Morata scatenato in vacanza, che numeri da circo (VIDEO)

Alvaro Morata
Alvaro Morata - Foto Antonio Fraioli

Non si può certo dire che non sia stia divertendo Alvaro Morata. L’attuale attaccante del Real Madrid ha da poco preso in moglie la sua Alice Campello in una suggestiva cerimonia celebrata a Venezia, e dopo una breve vacanza alle Seychelles, testimoniata da decine di foto sui profili social della coppia, i neosposi si sono trasferiti ad Ibiza, punto di ritrovo di gran parte dei calciatori, e non solo. In attesa che cominci la movida ibizenca, l’attaccante del Real ha pensato bene di divertirsi palleggiando con gli amici, dimostrando, se mai ce ne fosse stato bisogno, tutto il talento di cui è dotato.

⚽️😁 @richimarquez10 @javierdelbollo

Un post condiviso da Álvaro Morata (@alvaromorata) in data:

E certamente del talento di Morata si è accorto il Real Madrid, che circa un anno fa esercitava il diritto di recompra nei confronti della Juventus, facendo ritornare in patria il calciatore. Eppure nonostante le 43 presenze e i 20 gol, che hanno contribuito alla vittoria del Real Madrid sia in Liga sia in Champions League, “el Ariete” non ha giocato quanto avrebbe desiderato. Proprio per questo motivo il nome di Alvaro Morata è molto caldo, e l’ex attaccante della Juve è stato accostato prima al Milan e poi al Manchester United. Rumors che non hanno trovato alcuna conferma fino ad ora, fermo restando che il calciatore potrebbe anche decidere di restare a Madrid.

E mentre le vacanze dei calciatori stanno per finire il calciomercato deve ancora entrare nel vivo, ancora qualche altro giorno di riposo per Morata, poi si vedrà.

SportFace