[the_ad id=”10725″]
Sarà gara 3 nella sfida tra Igor Gorgonzola Novara e Savino Del Bene Scandicci nella serie di quarti di finale dei playoff della serie A1 di volley femminile italiano.
La terza della regular season, Novara, è riuscita in gara 2 a pareggiare la serie dopo essere uscita sconfitta per 3-0 nella gara 1 di venerdì 7 aprile contro Scandicci, sesta classificata al termine della stagione regolare. Una sfida che aveva sorpreso gli addetti ai lavori visto che l’Igor Gorgonzola aveva offerto, nel finale di stagione, buone prestazioni che ben facevano sperare per i playoff ma è stata sorpresa dalle avversarie che infatti si sono imposte con un risultato netto e con la squadra piemontese che non è mai riuscita ad avvicinarsi alla vittoria di un set. Completamente diversa la gara 2 in cui a parte qualche problema nel terzo set, perso, e ad inizio quarta frazione Novara ha comandato e esteso la sfida.
La gara 3, come previsto dal regolamento della LegaVolley femminile, verrà giocata il giorno seguente alla gara 2 e quindi martedì 18 aprile alle ore 20:30 con diretta online sul sito LegaVolleyFemminile TV. Il match verrà giocato nuovamente allo Sporting Palace in casa dell’Igor, per dare il vantaggio della sfida decisiva alla squadra meglio piazzata nella stagione regolare.
CALENDARIO, PROGRAMMA, ORARIO E TV DEI PLAYOFF