Sport in TV

Conegliano-Busto Arsizio oggi in tv: canale, orario e diretta streaming gara-1 quarti Playoff A1 Femminile 2022/2023 volley

Conegliano esultanza
Conegliano esultanza - Foto LiveMedia/Valerio Origo

Tutto pronto per Prosecco Doc Imoco Conegliano-E Work Busto Arsizio, partita valevole per il primo turno dei quarti di finale dei Playoff Scudetto della Serie A1 Femminile 2022/2023 di volley. Le pantere di Daniele Santarelli, vincitrici della regular season, scendono sul campo di casa per conquistare il successo ed iniziare con il piede giusto anche questa nuova fase. Le farfalle di Marco Musso, ottave nella stagione regolare, proveranno a sovvertire il pronostico e mettere in difficoltà le venete. Si preannuncia grande battaglia: chi si aggiudicherà la partita? L’appuntamento è per le ore 20.30 di sabato 15 aprile al Pala Verde di Villorba di Treviso. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta gara-1 Conegliano-Busto Arsizio dei quarti di finale dei Playoff Scudetto di Serie A1 Femminile 2022/2023.

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA

CALENDARIO QUARTI DI FINALE: DATE, ORARI E TV

I LIVE DELLE PARTITE: ECCO I LINK

TUTTI I RISULTATI

IL TABELLONE DEI PLAYOFF: GLI ACCOPPIAMENTI

A1 FEMMINILE 2022/2023: FORMULA E REGOLAMENTO

DOVE GIOCANO LE AZZURRE DI BRONZO AI MONDIALI

CALENDARIO VOLLEY 2023: TUTTI GLI EVENTI

VOLLEY, QUALIFICAZIONI PARIGI 2024: COME FUNZIONANO

STREAMING E TV – Gara-1 Conegliano-Busto Arsizio dei quarti di finale dei Playoff Scudetto A1 Femminile 2022/2023 sarà visibile sulla piattaforma a pagamento Volleyballworld.tv, ma anche in diretta tv in chiaro su Rai Sport + HD e in streaming su Rai Play. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale per non perdersi davvero nulla.

SportFace