Sport in TV

Prosecuzione Berrettini-Sonego oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Wimbledon 2023

Lorenzo Sonego
Lorenzo Sonego - Foto Ray Giubilo

Matteo Berrettini scenderà in campo contro Lorenzo Sonego nella prosecuzione del primo turno di Wimbledon 2023, terzo Slam stagionale di scena sui campi in erba dell’All England Lawn Tennis & Croquet Club di Londra. Il match è stato interrotto al termine del primo set, vinto al tie-break da Sonego e dominato dai servizi. Basti pensare che i primi 33 punti sono stati vinti consecutivamente dal giocatore in battuta. Berrettini ha interrotto questa striscia e si è anche procurato due palle break nell’undicesimo gioco, ma alla fine ha capitolato al tie-break per 7 punti a 5. Match nel complesso molto equilibrato e che promette ancora tanto spettacolo.

SEGUI IL LIVE DI BERRETTINI-SONEGO

PROGRAMMA E COPERTURA

TABELLONE

MONTEPREMI

Berrettini e Sonego torneranno in campo per riprendere il quarto set oggi, giovedì 6 luglio, come secondo match dalle ore 12:00. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che seguirà Wimbledon 2023 attraverso sei canali di riferimento. Sky Sport Summer (201)Sky Sport Arena (204) e Sky Sport Tennis (205) saranno dedicati ai tre campi principali: Centrale, Campo 1 e Campo 2. I canali dal 251 al 256, invece, saranno utilizzati per monitorare tutti gli altri campi.

Questi saranno scelti in base alla programmazione di ogni giornata: Wimbledon 1 (anche in 4k)Wimbledon 2Wimbledon 3Wimbledon 4Wimbledon 5 e Wimbledon 6. Grazie allo Split Screen (accessibile dal tasto verde del telecomando Sky per i clienti Sky Q Satellite) sarà possibile seguire sullo stesso schermo due partite in contemporanea. Sarà disponibile anche una diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW. In alternativa, anche Sportface.it seguirà la prosecuzione del match di primo turno tra Berrettini e Sonego garantendo ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale. Il nostro sito, inoltre, fornirà news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.

SportFace