Altro

Padel, al via il master finale della Vueling Cup 2017

Padel

Sabato 16 e domenica 17 dicembre in programma il master finale della Vueling Padel Cup 2017. Nei campi coperti della Just Padel Aeronautica in programma dunque la fase conclusiva del circuito amatoriale invernale organizzato da Vueling e promosso dal Comitato Provinciale MSP Roma e dal Settore Padel MSP Italia.

LA FORMULA VINCENTE – Nei pressi del Tevere, dunque, dopo tante gare nei vari circoli della capitale, eccoci finalmente giunti alla fase conclusiva. Il padel sta a poco a poco catturando l’attenzione di un numero sempre più crescente di appassionati e giocatori. La formula di quest’anno ha visto qualcosa come 1000 partecipanti sfidarsi e anche la creazione di un tabellone dedicato alla categoria principianti ha aiutato questa edizione ad attrarre diversi appassionati e giocatori, con sfide che hanno visto opposti anche componenti di una stessa famiglia in un clima sereno e all’insegna dello sport e del sorriso.

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE MSP ROMA – Il presidente MSP Roma e Provincia Claudio Briganti commenta così il successo di questa edizione: Passione, entusiasmo e professionalità sono gli ingredienti che hanno reso la Vueling Padel Cup un appuntamento unico nel suo genere. È un onore far parte di questo Movimento così dinamico e democratico che dà a tutti la possibilità di avvicinarsi allo sport. Sono particolarmente orgoglioso della partnership siglata con Vueling”. Il vincitore della finale in programma domenica, infatti, si aggiudicherà i biglietti aerei di classe Optima e Basic per volare alla volta di 29 destinazioni diverse.

SportFace