LIVE

DIRETTA – Bologna-Juventus, Allegri in conferenza stampa (LIVE)

Massimiliano Allegri - Foto Antonio Fraioli

Sabato 16 dicembre alle 14:30 Massimiliano Allegri parteciperà alla conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Juventus, gara della diciassettesima giornata di Serie A in programma alle 15:00 di domenica 17. Continua l’assalto di Dybala e compagni alla vetta della classifica momentaneamente occupata dall’Inter di Luciano Spalletti.

In dubbio Cuadrado per un problema all’inguine mentre Buffon e Chiellini sono in via di guarigione e dovrebbero recuperare per la partita contro la Roma. Allegri scioglierà i dubbi dell’11 titolare da schierare al Dall’Ara e Sportface.it vi offrirà una diretta testuale per seguire la conferenza del tecnico bianconero con aggiornamenti minuto per minuto.

ALLEGRI SU DYBALA

AGGIORNA LA DIRETTA


14:50 – Finisce qui la conferenza del tecnico bianconero

14:48 – “VAR? E’ uno strumento importante che aiuta, se però la cosa diventa soggettiva aumentano le critiche”

14:47 – “Domani gioca uno tra Rugani e Barzagli”

14:44 – “A Bologna sarà difficile, al Dall’Ara abbiamo sempre faticato. Sono sempre state partite combattute. Servirà una gara solida sotto tutti punti di vista altrimenti usciamo con le ossa rotte e buttiamo quanto fatto di buono”

14:41 – “A Dybala ho detto che l’unica cosa che conosco è venire a Vinovo e lavorare concentrandosi su quello che bisogna fare”

14:40 – “Bernardeschi? E’ cresciuto molto e sono contento di quello che sta facendo”

14:39 – “Alex Sandro sta bene e gioca, sia fisicamente che di testa. E’ un giocatore importante e sono sicuro che farà molto bene”

14:37 – “Dybala? Per quello che vedo io, ha abituato tutti troppo bene. Ora è un momento particolare in cui le cose riescono un po’ di meno. La vita privata? Ognuno si sa gestire nel migliore dei modi, io faccio l’allenatore non il cane da guardia. Vedo e valuto per quello che vedo tutti i giorni in allenamento”

14:37 – “Pjanic potrebbe partire titolare, sta bene e si è allenato con la squadra. Cuadrado è a disposizione con la Roma, Chiellini dovrebbe tornare in settimana mentre Buffon deve essere valutato perché ha un problema al polpaccio ancora non risolto. Pjaca è convocato”

14:36 – “Dybala? Difficile che giochi. Nedved? Le sue non erano critiche, erano consigli”

14:35 – Allegri su Dybala: “Paulo è un ragazzo straordinario, è un momento in cui non è nella miglior condizione fisica. Sono momenti che capitano a tutti.

14:30 – Il tecnico bianconero non è ancora arrivato in sala

14:15 – Benvenuti! A breve l’inizio della conferenza del tecnico bianconero, seguitela con noi!

SportFace