Running

Maratona Milano 2023 oggi in tv: canale, orario e diretta streaming

Yeman Crippa
Yeman Crippa - Foto LiveMedia/Tommaso Berardi

Tutto pronto per la Maratona di Milano 2023, corsa di running in programma domenica 2 aprile. Tutto pronto per la questa ventunesima edizione della Enel Milano Marathon. Oltre 20.000 corridori al via in uno degli appuntamenti più attesi nonché il percorso più veloce in Italia per l’affascinante corsa di 42,195 chilometri. I fari saranno puntati soprattutto sull’azzurro Yeman Crippa, oro nei 10.000 metri e bronzo nei 5.000 metri agli Europei di Monaco di Baviera 2022 e ambassador dell’evento.

Confermato il percorso ad anello con partenza e arrivo in corso Venezia e 18 chilometri che si snodano all’interno della cerchia dei Bastioni, il cuore della città. Grande attesa dunque per l’evento che si preannuncia spettacolare: chi taglierà per primo il traguardo? L’appuntamento è a partire dalle ore 9.00 di domenica 2 aprile. Di seguito le informazioni per seguire la Maratona di Milano.

SEGUI IL LIVE DELLA GARA

ATLETICA, PROGRAMMA COMPLETO 2023: TUTTE LE DATE

STREAMING E TV – La Maratona di Parigi 2023 sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 10.00 su Sky Sport Arena, canale visibile anche in streaming per gli abbonati su Sky Go e Now. In alternativa, Sportface.it vi terrà aggiornati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati per non perdersi nemmeno un’emozione.

SportFace