Sport in TV

Berrettini/Fognini-Auger Aliassime/Pospisil in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Finals Coppa Davis 2022

Italia, Coppa Davis
Italia, Coppa Davis - Foto Sposito/FIT

Berrettini/Fognini se la vedranno contro Auger Aliassime/Pospisil nel doppio decisivo di Italia-Canada, incontro di semifinale delle Finals di Coppa Davis 2022 a Malaga. Cambia ogni scenario previsto alla vigilia. Volandri sceglie Matteo Berrettini per far coppia insieme a Fabio Fognini. E di fronte avranno Vasek Pospisil e Auger-Aliassime, che invece sostituisce uno Shapovalov non al meglio. Impegno per nulla facile dato che il duo canadese è molto pericoloso ed ha già dimostrato in passato di essere un’arma preziosa in Coppa Davis. Azzurri che potranno comunque giocarsi le loro carte.

SEGUI IL LIVE DEL MATCH

SEGUI IL LIVE DI ITALIA-USA

RISULTATI E CLASSIFICHE

PROGRAMMA, CALENDARIO E COPERTURA TV

REGOLAMENTO

TABELLONE: SEMIFINALI ED ACCOPPIAMENTI

QUANDO E COME SEGUIRLA – Le due coppie di doppio scenderanno in campo oggi (sabato 24 novembre) come terzo match di giornata a partire dalle ore 13:00 (al termine dei due singolari). Il contesto sarà il Palacio de Deportes Josè Maria Martin Carpena di Malaga (Spagna). La superficie, invece, è il cemento indoor. La diretta televisiva dell’evento sarà affidata a Sky Sport mediante i tre canali di riferimento Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205) e Sky Sport Arena (206), Rai Sport e in streaming su SuperTenniX

Disponibile anche una diretta streaming attraverso le piattaforme NOW TV, Sky Go (solo per abbonati Sky), Rai Play e SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FIT). In alternativa, anche Sportface.it seguirà il match di doppio. Il nostro sito garantirà una diretta testuale della sfida. I nostri lettori, inoltre, potranno beneficiare di news, aggiornamenti, approfondimenti, interviste, contenuti esclusivi ed highlights al termine dell’incontro.

SportFace