Back

Wimbledon 2018, Anderson-Isner: data, orario e tv della semifinale

John Isner, Wimbledon 2018-

Kevin Anderson e John Isner a caccia di un posto nella finale di Wimbledon 2018. I due outsider cercano il risultato più prestigioso della loro carriera nella semifinale in programma venerdì 13 luglio (ore 14:00) e trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201).

I precedenti danno ragione a Isner, avanti per 8-3 e vittorioso nell’unica sfida su erba seppur datata 2008 al Queen’s. Anderson, dopo la clamorosa rimonta con Federer ai quarti, cerca la seconda finale Slam nel giro di un anno dopo quella persa agli Us Open della scorsa stagione.

About the Author /

Classe 1992, studente di Giurisprudenza e diplomato al Conservatorio con il sogno del giornalismo. Amo lo sport a 360°, anche perché il mio paesino da 17.000 abitanti ha cresciuto un calciatore di Serie A e della nazionale come Legrottaglie, una medaglia olimpica di volley come Mastrangelo, e l'ormai certezza della marcia Palmisano. E poi ci sono io, mancato numero 1 Atp, cui rimedio sproloquiando come redattore anche su Tennis World Italia