Back

Wimbledon 2018, Nadal-Djokovic: data, orario e tv della semifinale

Sarà sfida tra Rafael Nadal e Novak Djokovic in semifinale di Wimbledon 2018. Lo spagnolo e il serbo si sfideranno venerdì 13 luglio (secondo match dalle 14) e il loro match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (canale 201). Su Sportface potrete seguire il live testuale, la cronaca e le dichiarazioni dei protagonisti al termine della partita.

Atto numero 52 tra Rafa e Nole con quest’ultimo avanti per 26-25 ma sconfitto negli ultimi due incontri. I due non si sfidano a Wimbledon dalla finale del 2011 vinta in quattro set dal serbo, che ha sicuramente speso meno nei quarti contro Nishikori rispetto all’iberico nel match stellare con Del Potro. Per entrambi sul piatto la grande possibilità per giocare da favoriti la finale con Anderson o Isner.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA. SI RIPRENDE COL TETTO CHIUSO

About the Author /

Classe 1992, studente di Giurisprudenza e diplomato al Conservatorio con il sogno del giornalismo. Amo lo sport a 360°, anche perché il mio paesino da 17.000 abitanti ha cresciuto un calciatore di Serie A e della nazionale come Legrottaglie, una medaglia olimpica di volley come Mastrangelo, e l'ormai certezza della marcia Palmisano. E poi ci sono io, mancato numero 1 Atp, cui rimedio sproloquiando come redattore anche su Tennis World Italia