[the_ad id=”10725″]
Bruttissimo infortunio per Bethanie Mattek Sands durante il suo match di secondo turno a Wimbledon contro Sorana Cirstea. La 32enne statunitense, numero uno al mondo in doppio e 102 del ranking in singolare, è scivolata durante il primo gioco del terzo set, caricando tutto il peso sul ginocchio destro. Subito la giocatrice si è accasciata a terra, tra urli e lacrime: la Cirstea è immediatamente accorsa per aiutare, ma ha immediatamente intuito la gravità dell’infortunio.
Sul campo è accorsa anche Lucie Safarova, compagna di tante vittorie in doppio con la Mattek Sands: le due avrebbero cercato ai Championships il terzo slam consecutivo. La ceca ha subito capito la situazione, senza riuscire a trattenere le lacrime. In questi minuti un’ambulanza ha trasportato la giocatrice in ospedale, tra gli applausi di tutto il pubblico. La speranza è che l’infortunio non sia così grave come è subito apparso.
Questo il video con le bruttissime immagini della Mattek Sands a terra:
Escalofriante escena en #Wimbledon. Bethanie Mattek-Sands se cayó y se fracturó la rodilla. Observen. pic.twitter.com/JEVk55hYa1
— Respiro Tenis (@Respiro_Tenis) July 6, 2017