Sport in TV

Sonego-Auger-Aliassime oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Atp Rotterdam 2023

Lorenzo Sonego
Lorenzo Sonego - Foto Ray Giubilo

Lorenzo Sonego se la vedrà contro Felix Auger-Aliassime nel primo turno del torneo ATP 500 di Rotterdam 2023 (cemento indoor). Impegno proibitivo per il torinese contro il numero sette del mondo, trionfatore sul veloce olandese nella passata edizione dell’evento. Il canadese, tuttavia, non ha iniziato la stagione in maniera troppo brillante. Motivo per cui l’azzurro partirà sfavorito ma non battuto secondo le quote dei bookmakers.

Sonego dovrà cercare di spingere con i colpi d’inizio gioco per avere delle concrete possibilità di vittoria. A Montpellier si è arreso solamente ai quarti di finale contro il futuro vincitore Jannik Sinner, dimostrando di essere in discreta forma dopo la buona parentesi australiana. L’unico precedente ha sorriso al nordamericano, che nel settembre del 2020 è riuscito ad imporsi in due set abbastanza tirati nel primo turno del torneo di Amburgo (terra rossa), in Germania.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

PROGRAMMA E COPERTURA TV

TABELLONE

MONTEPREMI

Lorenzo Sonego e Felix Auger-Aliassime scenderanno in campo oggi (martedì 14 febbraio). I due giocatori sono pianificati come terzo incontro di giornata sul Centre Court con inizio fissato non prima delle ore 14:30. La diretta televisiva è affidata a SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) e a Sky Sport, che segue la kermesse olandese attraverso i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Disponibile anche una diretta streaming mediante le piattaforme SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FITP), Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW. In alternativa, anche Sportface.it monitorerà l’incontro di primo turno tra Sonego e Auger-Aliassime. Il nostro sito garantirà ai propri lettori una diretta testuale e fornirà aggiornamenti, news, highlights e le parole dei protagonisti al termine della partita e per tutta la durata del primo evento ATP 500 della nuova stagione tennistica.

SportFace