Sport in TV

Sinner-Wawrinka oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Atp Rotterdam 2023

Jannik Sinner
Jannik Sinner - Foto Ray Giubilo

Jannik Sinner se la vedrà contro Stan Wawrinka nei quarti di finale del torneo ATP 500 di Rotterdam 2023 (cemento indoor). L’altoatesino è galvanizzato dopo lo splendido successo in due set contro il numero tre del mondo Stefanos Tsitsipas. Adesso la sfida all’ex campione Slam svizzero, che nelle prime due uscite ha ben impressionato contro il kazako Alexander Bublik ed il francese Richard Gasquet. A partire con i favori del pronostico sarà il giovane azzurro, reduce dal titolo numero sette della carriera ottenuto in quel di Montpellier.

Il bilancio dei precedenti, tuttavia, sorride all’elvetico, in vantaggio per 2-1 negli scontri diretti con l’italiano. Vincere sarebbe fondamentale per Sinner, il cui tabellone si è letteralmente aperto dopo l’exploit contro l’ateniese. In un’eventuale semifinale, infatti, troverebbe il vincitore del derby olandese tra Tallon Griekspoor e Gijs Brower. Le due wild card hanno stupito tutti negli ottavi di finale estromettendo dal torneo rispettivamente il tedesco Alexander Zverev ed il giovane danese Holger Rune.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

PROGRAMMA E COPERTURA TV

TABELLONE

MONTEPREMI

Sinner e Wawrinka scenderanno in campo oggi (venerdì 17 febbraio). I due giocatori sono pianificati come quinto incontro di giornata sul Centre Court con inizio fissato non prima delle ore 19:30. La diretta televisiva è affidata a SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) e a Sky Sport, che segue la kermesse olandese attraverso i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Disponibile anche una diretta streaming mediante le piattaforme SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FITP), Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW. In alternativa, anche Sportface.it monitorerà l’incontro tra Sinner e Wawrinka garantendo ai propri lettori una diretta testuale. Il nostro sito, inoltre, fornirà aggiornamenti, news, highlights e le parole dei protagonisti al termine della partita e per tutta la durata della manifestazione orange.

SportFace