Sport in TV

Sinner-Altmaier oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Roland Garros 2023

Jannik Sinner
Jannik Sinner - Foto Antonio Fraioli

Jannik Sinner se la vedrà contro Daniel Altmaier nel secondo turno del Roland Garros 2023, secondo Slam della stagione in partenza sui campi di terra battuta di Parigi. Entrambi hanno potuto beneficiare di un esordio agevole nella capitale francese. L’altoatesino ha sconfitto il padrone di casa Alexandre Muller mentre il tedesco ha prevalso nei confronti del mancino svizzero Marc-Andrea Huesler.

Sinner è il maggiore indiziato per accedere al terzo turno, dove eventualmente troverebbe uno tra il finlandese Emil Ruusuvuori oppure il bulgaro Grigor Dimitrov. Il match, tuttavia, non sarà così semplice per Jannik. L’avversario, infatti, è un osso molto duro sul rosso. Nel 2020 riuscì a spingersi fino agli ottavi di finale su questi campi partendo dalle qualificazioni. L’unico scontro diretto ha sorriso al campioncino azzurro. I due si sono incontrati lo scorso anno nel primo turno degli US Open, con l’allievo di Simone Vagnozzi e Darren Cahill che ebbe bisogno del quinto e decisivo set per avere la meglio del ‘cagnaccio’ teutonico.

SEGUI IL LIVE DI SINNER-ALTMAIER

PROGRAMMA E COPERTURA TV

TABELLONE

MONTEPREMI

Sinner e Altmaier scenderanno in campo oggi (giovedì 1° giugno). I due giocatori sono pianificati come secondo incontro di giornata dalle ore 11.00 sul Court Suzanne-Lenglen (al termine di Rybakina-Noskova). La diretta televisiva è affidata ad Eurosport, che segue il secondo Slam stagionale attraverso i due canali di riferimento Eurosport 1 ed Eurosport 2. Disponibile anche una diretta streaming attraverso la piattaforma Discovery+ (solo per abbonati Eurosport). Anche gli abbonati a DAZN, Sky (210 e 211) e Tim Vision avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport per non perdersi alcuno scambio del prestigioso evento transalpino. In alternativa, anche Sportface.it seguirà l’incontro di secondo turno tra Sinner e Altmaier garantendo ai propri lettori una diretta testuale. Il nostro sito, inoltre, fornirà aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.

SportFace