Sport in TV

Napolitano-Molcan stasera in tv: orario, canale e diretta streaming Internazionali d’Italia 2023

Stefano Napolitano
Stefano Napolitano - Foto Roberto Dell'Olivo

Stefano Napolitano se la vedrà contro Alex Molcan nel primo turno degli Internazionali d’Italia 2023, quinto Masters 1000 della stagione in programma sui campi in terra battuta del Foro Italico di Roma. Il piemontese ha il vento in poppa. Prima ha superato le prequalificazioni conquistando il pass per il tabellone cadetto. Qui, poi, ha battuto in due set lo statunitense Aleksandar Kovacevic mentre al turno decisivo si è aggiudicato una lotta feroce contro il tedesco Maximilian Marterer.

Sei anni dopo l’ultima volta, dunque, Napolitano si è guadagnato una nuova possibilità di giocare nel main draw capitolino. Ad attenderlo un avversario scorbutico come lo slovacco, ormai fisso tra i primi cento giocatori del mondo. Quest’ultimo ha nel rosso la propria superficie preferita e partirà nettamente favorito secondo le quote dei bookmakers. In palio per il vincitore c’è un secondo turno decisamente suggestivo contro il russo Andrey Rublev, sesta testa di serie e recente trionfatore a Monte Carlo.

SEGUI IL LIVE DI NAPOLITANO-MOLCAN

PROGRAMMA E COPERTURA TV

TABELLONE

MONTEPREMI

Napolitano e Molcan scenderanno in campo stasera (giovedì 11 maggio). I due giocatori sono pianificati come quinto ed ultimo incontro di giornata sulla Grand Stand Arena con inizio fissato non prima delle ore 19.00. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora gli Internazionali mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Disponibile anche una live streaming attraverso le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW.

Sarà possibile seguire una selezioni di incontri anche in chiaro. Un match ATP al giorno verrà trasmesso in diretta dai canali Mediaset (Italia 1 e Canale 20) mentre un secondo incontro in differita serale da SuperTennis. In alternativa, anche Sportface.it seguirà il primo turno tra Napolitano e Molcan fornendo una diretta testuale. Il nostro sito, inoltre, garantirà ai propri lettori aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights, le parole dei protagonisti e contenuti esclusivi al termine del confronto.

SportFace