Sport in TV

Musetti-Shevchenko oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Roland Garros 2023

Lorenzo Musetti
Lorenzo Musetti - Foto LiveMedia/Jean Catuffe/DPPI

Lorenzo Musetti se la vedrà contro Alexander Shevchenko nel secondo turno del Roland Garros 2023, secondo Slam della stagione in partenza sui campi di terra battuta di Parigi. Ordinaria amministrazione all’esordio nella capitale francese per il carrarino, che ha domato in tre facili set lo svedese Mikael Ymer. Adesso un impegno non semplice contro il ventiduenne russo, che al primo turno ha sbarrato la strada in quattro parziali al gigante tedesco Oscar Otte.

Tra Musetti e il sovietico non ci sono precedenti da registrare. L’azzurro dovrà senza subbio stare molto attento al gioco potente del suo avversario, che quest’anno sta facendo cose straordinarie sul circuito guadagnandosi con merito l’ingresso tra i primi cento giocatori del mondo. Ne sa qualcosa anche il nostro Jannik Sinner, che agli Internazionali è stato spinto fino al terzo set dal russo. Musetti, tuttavia, è il maggiore indiziato per accedere al terzo turno, dove se la vedrebbe contro uno tra il britannico Cameron Norrie oppure il qualificato transalpino Lucas Pouille.

SEGUI IL LIVE DI MUSETTI-SHEVCHENKO

PROGRAMMA E COPERTURA TV

TABELLONE

MONTEPREMI

Musetti e Shevchenko scenderanno in campo oggi (mercoledì 31 maggio). I due giocatori sono pianificati come quarto ed ultimo incontro di giornata dalle ore 11.00 sul Court 7 (al termine di Griekspoor-Hurkacz). La diretta televisiva è affidata ad Eurosport, che segue il secondo Slam stagionale attraverso i due canali di riferimento Eurosport 1 ed Eurosport 2. Disponibile anche una diretta streaming attraverso la piattaforma Discovery+ (solo per abbonati Eurosport). Anche gli abbonati a DAZN, Sky (210 e 211) e Tim Vision avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport per non perdersi alcuno scambio del prestigioso evento transalpino. In alternativa, anche Sportface.it seguirà l’incontro di secondo turno tra Musetti e Shevchenko garantendo ai propri lettori una diretta testuale. Il nostro sito, inoltre, fornirà news, aggiornamenti, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.

SportFace