Sport in TV

Musetti-Norrie oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Roland Garros 2023

Lorenzo Musetti

Lorenzo Musetti se la vedrà contro Cameron Norrie nel terzo turno del Roland Garros 2023, secondo Slam della stagione in partenza sui campi di terra battuta di Parigi. Il carrarino ha veleggiato nelle prime due uscite francesi, in cui non ha lasciato set per strada rispettivamente contro lo svedese Mikael Ymer ed il russo Alexander Shevchenko. Adesso il confronto con il britannico.

Quest’ultimo al primo turno ha sconfitto solamente al quinto set il francese Benoit Paire prima di domare al secondo l’altro transalpino Lucas Pouille. Musetti partirà con i favori del pronostico secondo le quote dei bookmakers. Il bilancio dei precedenti è in suo favore (1-0). I due si sono incontrati recentemente agli ottavi di finale di Barcellona, con Lorenzo che ha prevalso in rimonta. In palio c’è l’accesso alla seconda settimana ma soprattutto un probabile quarto turno contro lo spagnolo Carlos Alcaraz, impegnato in un match sulla carta fattibile contro il canadese Denis Shapovalov.

SEGUI IL LIVE DI MUSETTI-NORRIE

PROGRAMMA E COPERTURA TV

TABELLONE

MONTEPREMI

Musetti e Norrie scenderanno in campo oggi (venerdì 2 giugno). I due giocatori sono pianificati come terzo e penultimo incontro di giornata dalle ore 11.00 sul Court Simonne-Mathieu (al termine di Blinkova-Svitolina). La diretta televisiva è affidata ad Eurosport, che segue il secondo Slam stagionale attraverso i due canali di riferimento Eurosport 1 ed Eurosport 2. Disponibile anche una diretta streaming attraverso la piattaforma Discovery+ (solo per abbonati Eurosport). Anche gli abbonati a DAZN, Sky (210 e 211) e Tim Vision avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport per non perdersi alcuno scambio del prestigioso evento transalpino. In alternativa, anche Sportface.it seguirà l’incontro di terzo turno tra Musetti e Norrie garantendo ai propri lettori una diretta testuale. Il nostro sito, inoltre, fornirà news, aggiornamenti, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.

SportFace