Tennis

Masters 1000 Shanghai, Nadal-Fognini ottavi di finale: data, orario e tv

Fabio Fognini - Foto Ray Giubilo

Rafael Nadal e Fabio Fognini si sfideranno negli ottavi di finale del Masters 1000 di Shanghai. La sfida tra il numero uno del mondo e l’azzurro andrà in scena giovedì 12 ottobre alle ore 12:00 italiane. La diretta tv sarà affidata a Sky Sport 2 HD. Sportface.it vi terrà aggiornati sull’orario non appena l’ordine di gioco per la giornata verrà pubblicato.

Si tratta del tredicesimo match tra i due, con Nadal che ha vinto nove dei dodici precedenti. Quest’anno Fognini ha già affrontato il maiorchino due volte, perdendo in due set nella semifinale di Miami e in tre set a Madrid. Le ultime vittorie di Fognini risalgono al 2015, anno in cui Fabio sconfisse Rafa addirittura in tre occasioni. L’impressione è che anche stavolta possa essere decisamente complicato battere lo spagnolo ma l’azzurro è capace di tutto, nel bene e nel male.

Nel caso in cui non possiate seguire il match in tv, Sportface.it vi farà vivere la sfida tra Nadal e Fognini con la diretta scritta, così da non perdere nemmeno un punto di un match che si preannuncia davvero molto interessante.

SportFace