Sportface TVLive
Tennis Ultimi Articoli

Laver Cup 2023: Team World in fuga, 10-2 sul Team Europe dopo il secondo giorno

Ben Shelton
VANCOUVER, BRITISH COLUMBIA - SEPTEMBER 22: Ben Shelton of Team World celebrates after winning the first set against Arthur Fils of Team Europe during day one of the Laver Cup at Rogers Arena on September 22, 2023 in Vancouver, British Columbia. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images for Laver Cup)
[the_ad id=”445341″]

Al termine della seconda giornata di incontri, il copione della Laver Cup 2023 è lo stesso. A Vancouver, in Canada, si continua ad assistere ad un dominio del Team World, che dopo anni in cui aveva dovuto inseguire ora fa la voce grossa. 10-2 il punteggio dopo due giorni, in cui l’unica vittoria per Team Europe è arrivata grazie a Casper Ruud, capace di liquidare in due set Tommy Paul.

RISULTATI E CLASSIFICA

FORMAT E REGOLAMENTO

PROGRAMMA E COPERTURA TV

Per il resto del mondo sono invece arrivati i successi in due set di Frances Tiafoe e Taylor Fritz, rispettivamente ai danni di Hubert Hurkacz e Andrey Rublev, a consolidare un netto vantaggio. Persino il doppio è andato al team capitanato da John McEnroe, con Auger-Aliassime e Shelton che hanno avuto la meglio di Hurkacz/Monfils per 7-5 6-4. Un assolo a 360 gradi che obbliga Team Europe a darsi una svegliata in occasione della terza e ultima giornata, in cui ogni vittoria vale tre punti. La rimonta è ancora possibile, ma serve cambiare marcia rispetto a questi primi due deludenti giorni.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×