Sport in TV

Djokovic-Norrie oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Internazionali d’Italia 2023

Novak Djokovic
Novak Djokovic - Foto LiveMedia/Agn Foto

Novak Djokovic se la vedrà contro Cameron Norrie negli ottavi di finale degli Internazionali d’Italia 2023, quinto Masters 1000 della stagione in programma sui campi in terra battuta del Foro Italico di Roma. Il serbo non ha convinto pienamente nelle prime due uscite contro l’argentino Thomas Martin Etcheverry e Grigor Dimitrov. Contro il bulgaro ha anche lasciato per strada un set. Dovrà stare molto attento contro il britannico di origini sudafricane, che nella Capitale sta mostrando un’ottima condizione.

Quest’anno, inoltre, ha già avuto modo di mettersi in luce sul rosso trionfando a Rio de Janeiro. Djokovic partirà con i favori del pronostico secondo le quote dei bookmakers. Quest’ultimo si trova in vantaggio per 2-0 nei precedenti. L’anno scorso si sono anche incontrati nella semifinale di Wimbledon, con il ventidue volte campione Slam vincitore in quattro set. Per chi vince ci sarebbe un quarto di finale contro uno tra il danese Holger Rune oppure il qualificato australiano Alexey Popyrin.

PROGRAMMA E COPERTURA TV

TABELLONE

MONTEPREMI

Djokovic e Norrie scenderanno in campo oggi (martedì 16 maggio). I due giocatori sono pianificati come primo incontro di giornata sul Campo Centrale con inizio fissato non prima delle ore 11.00. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora gli Internazionali mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Disponibile anche una live streaming attraverso le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW. Sarà possibile seguire una selezioni di incontri anche in chiaro. Un match ATP al giorno verrà trasmesso in diretta dai canali Mediaset (Italia 1 e Canale 20) mentre un secondo incontro in differita serale da SuperTennis. In alternativa, anche Sportface.it seguirà l’ottavo di finale tra Djokovic e Norrie garantendo ai propri lettori aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights, le parole dei protagonisti e contenuti esclusivi al termine del confronto.

SportFace