Sport in TV

Dimitrov-Davidovich Fokina in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Masters 1000 Montecarlo 2022

Grigor Dimitrov - Australian Open 2015 - Foto Ray Giubilo

Grigor Dimitrov e Alejandro Davidovich Fokina si contenderanno la prima semifinale del Masters 1000 di Montecarlo 2022. Entrambi stanno giocando il miglior tennis della loro stagione sulla terra del Principato. Il bulgaro, battendo al tie-break decisivo il polacco Hurkacz nei quarti di finale, si è assocurato l’ottava semifinale in un evento di questa caratura. Per l’ex top ten si tratta di un ritorno al Monte-Carlo Country Club, lui che già aveva raggiunto il penultimo atto quattro anni fa.

Secondo i bookmakers partirà leggermente sfavorito contro lo spagnolo, che sul rosso monegasco ha messo in riga, tra gli altri, il numero uno del mondo Novak Djokovic, il belga David Goffin, vincitore a Marrakech la settimana scorsa, e l’americano Taylor Fritz, trionfatore ad Indian Wells nel primo Masters 1000 della stagione. Tra Dimitrov e Davodovich Fokina c’è da registrare un solo precedente, disputato l’anno scorso a Roma e vinto dall’iberico in due set lottati. Si preannuncia una battaglia anche a Montecarlo. Per entrambi un’occasione d’oro per raccogliere una finale assolutamente inaspettata alla vigilia del torneo. 

SEGUI LA DIRETTA LIVE

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

IL TABELLONE

IL MONTEPREMI

Dimitrov e Davidovich Fokina scenderanno in campo oggi (sabato 16 aprile). I due giocatori sono pianificati come secondo incontro di giornata sul ‘Court Rainier III’ (non prima delle ore 13:30). A dare avvio al programma sul campo centrale saranno Ram/Salisbury e Bopanna/J. Murray, che si affronteranno nella prima semifinale del tabellone di doppio (inizio fissato alle ore 11:30). La diretta televisiva della partita sarà affidata a Sky Sport mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Saranno disponibili anche delle live streaming attraverso le due piattaforme Sky Go e NOW. In alternativa anche Sportface.it seguirà la sfida tra Dimitrov e Davidovich Fokina. Il nostro sito garantirà ai propri lettori una diretta testuale dell’evento e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights fino al termine dello storico torneo monegasco.

SportFace