Tennis

Al Circolo Tennis Gaeta i Campionati Assoluti Provinciali 2017

Circolo Tennis Gaeta

Sarà il Circolo Tennis di Gaeta ad ospitare dal 24 ottobre al 4 novembre i Campionati Assoluti Provinciali edizione 2017 sia a livello maschile che a livello femminile (senior e under). La manifestazione rappresenta il prologo della stagione tennistica pontina, intensa e ricca di appuntamenti sia a livello nazionale che internazionale. Un anno da ricordare viste anche le celebrazioni del cinquantesimo anniversario che per la storica promozione in serie B, senza dimenticare la prestigiosa tappa del Trofeo Kinder+Sport e l’Open Nazionale “Sara Cup”, giunto quest’anno alla trentasettesima edizione.

Il Presidente FIT regionale Roberto Commentucci e Il Delegato FIT provinciale Alessandro D’Onofrio non hanno avuto dubbi nell’assegnare al circolo presieduto da Antonino Santella la competizione che elegge i campioni provinciali nelle diverse categorie grazie all’estremo dinamismo del club tirrenico, alle forti capacità organizzative dimostrate e all’invidiabile location in cui sono inseriti i courts di via Annunziata.

Queste le parole di D’Onofrio: “E’ quasi un atto dovuto per tutto ciò che il CT Gaeta ha realizzato in questi anni. E’ un polo tennistico in crescita e merita di essere al centro di progetti e attività organizzate nella nostra provincia. I campionati assoluti rappresentano la chiusura di una stagione esaltante che ha visto l’incremento a doppia cifra sia di tesserati che di tornei nella provincia di Latina. E’ uno sport che gode di buona salute e i risultati messi a segno dai nostri club e tesserati sono davanti gli occhi di tutti.”

La soddisfazione del presidente del Circolo Tennis di Gaeta Antonino Santella: “A Gaeta si respirerà nuovamente aria di grande tennis con la massima espressione che la provincia può oggi garantire. Siamo onorati di questa designazione da parte della Federtennis e come sempre garantiremo massima disponibilità e professionalità. La macchina organizzativa è già in moto.” 

Come previsto dal regolamento, parteciperanno alla manifestazione i tesserati FIT per i club pontini e si eleggeranno i campioni provinciali a partire dall’under 8 fino ad arrivare ai campioni di quarta, terza e seconda categoria. Il title sponsor della kermesse sarà PRC, storica società di comunicazione integrata che opera in ambito nazionale che sarà affiancata dal partner club Coldwell Banker, dal rinomato brand della ristorazione “Christian Ristorante” e dal partner tecnico I Hate This Game, società emergente dell’outfit tennistico.

SportFace