Sport in TV

Berrettini-Humbert oggi in tv: orario, canale e diretta streaming US Open 2023

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini - Foto Riccardo Lolli - Tennis Napoli - Cup

Matteo Berrettini se la vedrà contro Ugo Humbert nel primo turno degli US Open 2023, quarto ed ultimo Slam della stagione di scena sui campi in cemento outdoor di New York. Il romano arriva all’appuntamento con buone sensazioni. Agli ottavi di finale raggiunti a Wimbledon, infatti, ha fatto seguire delle discrete prestazioni nei Masters 1000 di Toronto e Cincinnati. Adesso non ha un compito facile all’esordio contro il francese. Quest’ultimo è un giocatore sempre molto pericoloso in queste condizioni per via delle sue traiettorie mancine.

Berrettini, tuttavia, lo ha sconfitto in tutti e due i precedenti (5-0 il bilancio dei set). Motivo per cui sarà proprio il bombardiere azzurro a partire con i favori del pronostico secondo le quote dei bookmakers. In palio c’è un eventuale secondo turno contro uno tra l’argentino Diego Schwartzman oppure l’altro transalpino Arthur Rinderknech. Matteo vuole iniziare al meglio la sua corsa, in cui dovrà cercare almeno di difendere i quarti di finale conquistati nella passata edizione.

SEGUI IL LIVE DI BERRETTINI-HUMBERT

PROGRAMMA E COPERTURA

TABELLONE

MONTEPREMI

Berrettini e Humbert scenderanno in campo oggi (martedì 29 agosto). I due giocatori sono pianificati come primo incontro della giornata sul Court 5 con inizio fissato non prima delle ore 17.00 italiane (le 11.00 locali). La copertura televisiva sarà offerta in esclusiva da SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una live streaming. Questa sarà fruibile pure attraverso la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FITP).

L’emittente garantirà ben quattordici ore di diretta giornaliera, lo streaming con dieci campi live e tutti i match on-demand. Per i possessori di Smart TV sul digitale terrestre, infine, sarà possibile accedere ad altri tre canali dedicati, selezionabili volta per volta attraverso un tasto del telecomando per le TV compatibili con la tecnologia HbbTV. In alternativa, anche Sportface.it seguirà l’esordio newyorkese di Berrettini attraverso una diretta testuale. Il nostro sito, inoltre, fornirà ai propri lettori news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.

SportFace