Sport in TV

Agamenone-Muller oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Internazionali d’Italia 2023

Franco Agamenone
Franco Agamenone - Foto Antonio Fraioli

Franco Agamenone se la vedrà contro Alexandre Muller nel turno decisivo delle qualificazioni degli Internazionali d’Italia 2023, quinto Masters 1000 della stagione di scena sui campi in terra battuta del Foro Italico. Entrambi sono reduci da un successo in rimonta. L’azzurro ha sconfitto il finlandese Otto Virtanen. Il francese, invece, ha sbarrato la strada al nostro Gianmarco Ferrari. I precedenti sono in perfetta parità. Entrambi sono andati in scena sul rosso. Agamenone si è portato a casa in due set l’unico disputato sul circuito maggiore. Era il turno decisivo delle qualificazioni del Roland Garros dello scorso anno. Il transalpino partirà leggermente favorito secondo le quote dei bookmakers. L’italiano, tuttavia, in queste condizioni può risultare molto pericoloso per chiunque.

LIVE ITALIANI MARTEDÌ 9 MAGGIO

PROGRAMMA E COPERTURA TV

TABELLONE

MONTEPREMI

Agamenone e Muller scenderanno in campo oggi (martedì 9 maggio). I due giocatori sono pianificati come primo incontro della giornata sulla Grand Stand Arena con inizio fissato non prima delle ore 11.00. Trattandosi di un incontro di qualificazione non è prevista copertura televisiva o streaming. Gli incontri di tabellone principale, invece, saranno trasmessi da Sky Sport, che monitora la manifestazione attraverso i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Disponibile anche una diretta streaming mediante le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW. Ogni giornata, inoltre, sarà arricchita da approfondimenti live nello studio speciale di Sky al Foro Italico con commenti e analisi per guidare gli appassionati tra una sessione di gioco e l’altra e al termine delle partite.

Da non perdere anche gli appuntamenti giornalieri con highlights e rubriche per vivere il dietro le quinte del torneo, visibile dai telespettatori anche tramite il grande appuntamento di “Insider”. Sarà possibile seguire una selezioni di incontri anche in chiaro. Un match ATP al giorno sarà trasmesso in diretta dai canali Mediaset (Italia 1 e Canale 20) e un secondo incontro in differita serale da SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). In alternativa, anche Sportface.it seguirà gli Internazionali d’Italia 2023 garantendo ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale, dirette testuali, news, approfondimenti, highlights, parole dei protagonisti e contenuti esclusivi per tutto l’arco dell’appuntamento.

SportFace