Sportface TVOriginals
Sport in TV

Qualificazioni e finale skeet a squadre tiro a volo oggi in tv: Olimpiadi Parigi 2024, orario e canale

Martina Bartolomei
240803 Martina Bartolomei of Italy, Victoria Larsson of Sweden, Austen Jewell Smith of USA, Meng Wei of China and Chloe Tipple of New Zeeland compete in women's skeet qualification during day 8 of the Paris 2024 Olympic Games on August 3, 2024 in Paris. Photo: Johanna Säll / BILDBYRÅN / kod JL / JL0417 skytte shooting olympic games olympics os ol olympiska spel olympiske leker paris 2024 paris-os paris-ol 8 bbeng (Photo by JOHANNA SÄLL/Bildbyran/Sipa USA)

Il programma e gli orari della gara mista dello skeet per il tiro a volo alle Olimpiadi di Parigi 2024. L’Italia deve rifarsi dopo le prove individuali e punta tutto su questa gara a squadre che vedrà due coppie azzurre al via. Tammaro Cassandro, che ha sfiorato la medaglia, gareggia con Martina Bartolomei. L’altra coppia sarà invece quella composta da Gabriele Rossetti, che invece è andato vicino alla qualificazione nell’individuale, e Diana Bacosi. Oggi, lunedì 5 agosto, a partire dalle 09:00 i piattelli di qualificazione: chi si classifica in prima e seconda posizione va in finale per l’oro, terze e quarte invece si giocheranno il bronzo. Le finali sono programmate a partire dalle 15:00.

SEGUI IL LIVE

REGOLAMENTO TIRO A VOLO

CALENDARIO TIRO A VOLO

IL MEDAGLIERE DI PARIGI 2024

GLI ITALIANI IN GARA GIORNO PER GIORNO ALLE OLIMPIADI DI PARIGI 2024

OLIMPIADI PARIGI 2024: TUTTI GLI ITALIANI QUALIFICATI

IL CALENDARIO COMPLETO GIORNO PER GIORNO DELLE OLIMPIADI 

LE GARE IN TV – La piattaforma streaming Discovery+ detiene i diritti per la trasmissione integrale della manifestazione a cinque cerchi, le qualificazioni avranno inizio alle ore 9, poi appuntamento alle ore 15 con la finale bronzo e a seguire quella per l’oro, tutte trasmesse integralmente. Sarà possibile trovare la diretta per gli abbonati a Sky e Dazn – che mettono a disposizione degli abbonati dei canali aggiuntivi rispettivamente 8 e 6 canali aggiuntivi – o tramite le finestre in chiaro su Rai2 o RaiSport. Sportface.it vi terrà compagnia con live testuale, cronache e dichiarazioni direttamente da Parigi.

Change privacy settings
×