Sport in TV

Nadal-Alcaraz domani in tv: orario, canale e diretta streaming Masters 1000 Madrid 2022

Rafael Nadal - Foto Ray Giubilo

Rafa Nadal affronterà Carlos Alcaraz ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid 2022. Grande fatica per il campione degli Australian Open, che dopo l’esordio vincente contro Kecmanovic ha superato dopo oltre tre ore di gioco David Goffin, annullando svariati match point. A separarlo dalla semifinale (possibilmente contro Djokovic) ci sarà

il connazionale Alcaraz, grande protagonista di quest’avvio di 2022. Il classe 2003 occupa attualmente il secondo posto della Race, proprio alle spalle di Nadal. Rafa è avanti 2-0 nei precedenti, essendosi assicurato anche il più recente sul cemento di Indian Wells. Nonostante il gran momento di forma del suo avversario, sarà proprio lui a partire favorito.

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

IL TABELLONE

IL MONTEPREMI

Nadal e Alcaraz scenderanno in campo domani (venerdì 6 maggio) non prima delle ore 16:00. La copertura televisiva sarà affidata a Sky Sport, che trasmette il Masters 1000 di Madrid attraverso i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Sarà disponibile anche una live streaming mediante le due piattaforme Sky Go e NOW. Anche Sportface.it seguirà il match. Il nostro sito garantirà ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata del prestigioso evento madrileno.

SportFace