Sport in TV

Mektic/Pavic-Glasspool/Heliovaara oggi in tv: orario e diretta streaming semifinale Atp Finals Torino 2022

Mate Pavic e Nikola Mektic
Mate Pavic e Nikola Mektic - Foto Sposito/FIT

Mektic/Pavic affronteranno Glasspool/Heliovaara nella semifinale del torneo di doppio alle ATP Finals 2022 di Torino. La coppia croata ormai è nota a tutti, anche a coloro meno conoscitori della disciplina. Ex numeri uno al mondo di specialità, i due nel 2021 hanno vinto l’oro olimpico a Tokyo e sono stati in grado di vincere e raggiungere una finale nel torneo di Wimbledon nelle ultime due edizioni. Il punto di forza è certamente Pavic, che nel corso della sua carriera è riuscito ad imporsi negli slam con ben tre compagni diversi. Prima di Mektic, c’erano stati l’austriaco Marach e il brasiliano Soares. A Torino hanno vinto il girone senza particolari patemi e ora affrontano un duo che invece ha iniziato a giocare insieme solo quest’anno. Il fatto che siano però arrivati alle Finals è indice del valore dei risultati ottenuti dal britannico e dal finlandese nel corso degli ultimi mesi.

I precedenti vedono Mektic e Pavic in vantaggio due a uno, ma sono stati tre incontri tutti molto lottati. L’ultimo di questi si è giocato sull’erba dei Championships, dove i due croati sono riusciti ad imporsi solamente al quinto set.

I GIRONI

RISULTATI E CLASSIFICHE

REGOLAMENTO

CALENDARIO COMPLETO ATP FINALS

ATP FINALS IN TV

PROGRAMMAZIONE SU SKY SPORT

PROGRAMMAZIONE SULLA RAI

MONTEPREMI E PRIZE MONEY

Mektic/Pavic e Glasspool/Heliovaara scenderanno in campo oggi, sabato 19 novembre. Il match è in programma alle ore 18:30. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che trasmetterà l’incontro sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Disponibile anche una live streaming attraverso le piattaforme NOW (solo tramite abbonamento) e Sky Go (solo per abbonati Sky). In alternativa, anche Sportface.it fornirà agli appassionati news, approfondimenti, aggiornamenti in tempo reale, interviste ed highlights per tutta la durata della manifestazione.

SportFace