Sport in TV

Italia-Nuova Zelanda oggi in tv: canale, orario e diretta streaming girone Mondiali curling maschile 2024

Italia, Mondiali di curling Ottawa 2023 - Foto WCF/Steve Seixeiro

Tutto pronto per Italia-Nuova Zelanda, partita valevole per la quindicesima sessione del round robin degli Mondiali di curling maschile 2024, in corso di svolgimento a Schaffhausen, in Svizzera. Gli azzurri allenati da Ryan Fry, che fin qui hanno incassato tre sconfitte in otto partite giocate, sono al momento sesti in classifica e hanno dunque bisogno di vincere per continuare a sognare. Joel Retornaz, Amos Mosaner, Sebastiano Arman e Mattia Giovannella (con Francesco De Zanna nel ruolo di alternate) devono vedersela ora con la compagine neozelandese.

D’altro canto, lo skipper Anton Hood ed i compagni Ben Smith, Brett Sargon e Hunter Walker (Peter De Boer riserva), ancora a secco di vittorie, vanno a caccia di una grande prestazione per mettere in difficoltà la formazione tricolore. Si preannuncia grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 9.00 di giovedì 4 aprile al KSS Freizeitpark di Schaffhausen, in Svizzera. Di seguito, l’orario e le informazioni per seguire in diretta la partita Italia-Nuova Zelanda della rassegna iridata 2024 di curling maschile.

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA

LA CLASSIFICA E TUTTI I RISULTATI

MONDIALI MASCHILI 2024, IL CALENDARIO COMPLETO: DATE, ORARI E TV

IL CALENDARIO DELL’ITALIA: PROGRAMMA, ORARI E TV

STREAMING E TV – La partita Italia-Nuova Zelanda dei Mondiali 2024 di curling maschile è visibile in diretta streaming sulla piattaforma a pagamento The Curling Channel. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale per non perdersi davvero alcuna emozione.

SportFace