[the_ad id=”10725″]
Lo storico trionfo in Premier League del Leicester di Claudio Ranieri è davvero a un passo e il sindaco della cittadina delle Midlands orientali promette di dedicare ai giocatori e al loro condottiero il giusto riconoscimento per un’annata straordinaria e impensabile: l’intitolazione di alcune vie cittadine, che così tra qualche mese potrebbero chiamarsi con i nomi degli eroi della splendida cavalcata delle Foxes.
Così il primo cittadino di Leicester Peter Soulsby: “In passato abbiamo già onorato le nostre star sportive, c’è una zona dedicata ai golfisti e poi una Lineare Road. E’ stato un vero lavoro di squadra e spero di intitolare alcune delle vie a questi straordinari ragazzi e al loro magnifico allentatore“, ha aggiunto il sindaco.
Ecco allora che Peter Soulsby, evidentemente non troppo scaramantico, pregusta già la vittoria e si prepara a cambiare la toponomastica di Leicester introducendo “Vardy Vale”, “Schmeichel Street, Drinkwater Drive” e “Ranieri Road”. Il sogno di un’intera città sta per realizzarsi e il tecnico romano ne è il primo artefice; giusto, quindi, che il primo riconoscimento vada a lui in caso di conquista della Premier League a fine stagione.