Nuoto

Pallanuoto femminile, Italia-Francia in tv oggi: canale, orario e diretta streaming quarti di finale Mondiali Budapest 2022

Silvia Avegno, Setterosa ai Mondiali di Budapest 2022 - Foto Giorgio Scala/DBM

Tutto pronto per Italia-Francia, partita valevole per i quarti di finale le di pallanuoto ai Mondiali di Budapest 2022. Il Setterosa del Ct Carlo Silipo è approdato direttamente ai quarti grazie al primo posto nel girone A ed ora vuole continuare a sognare. Le transalpine sono invece passate dagli spareggi, dove hanno superato la Nuova Zelanda ai rigori, e dunque hanno sulle spalle una partita in più. Chi si aggiudicherà la vittoria e accederà in semifinale? L’appuntamento è per le ore 13.00 di martedì 27 giugno. Di seguito le informazioni per vedere la partita in diretta tv e streaming.

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA

IL PROGRAMMA DI MARTEDI’ 28 GIUGNO

PALLANUOTO FEMMINILE: TUTTI I RISULTATI

TABELLONE PALLANUOTO FEMMINILE

PROGRAMMA PALLANUOTO: DATE, ORARI E TV

IL CALENDARIO COMPLETO: ORARI E TV, GIORNO PER GIORNO

GLI ITALIANI IN GARA, GIORNO PER GIORNO

TUTTI I RISULTATI, GIORNO PER GIORNO

IL MEDAGLIERE AGGIORNATO

TV E STREAMING – La partita sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai Sport +HD e in streaming su Rai Play (che garantisce la diretta anche in caso di sovrapposizione di eventi). In alternativa, Sportface vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale.

SportFace