Pallanuoto

Italia-Olanda oggi in tv: canale, orario e diretta streaming semifinale quinto posto pallanuoto femminile Mondiali Doha 2024

Roberta Bianconi
Roberta Bianconi - Foto Giorgio Scala DBM

Si avvicina alla conclusione il torneo di pallanuoto femminile ai Mondiali di nuoto di Doha 2024 con l’Italia che incontra l’Olanda nella semifinale per il quinto posto. Dopo la bruciante sconfitta contro la Grecia nei quarti di finale, il Setterosa di Carlo Silipo vuole reagire e ritrovare la concentrazione giusta per battere le avversarie Oranje e strappare il pass olimpico per Parigi 2024. L’appuntamento è alle ore 12.30 italiane di mercoledì 14 febbraio all’Aspire Dome di Doha, in Qatar. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la semifinale per il quinto posto del Setterosa contro l’Olanda nei Mondiali di Doha 2024.

SEGUI IL LIVE DELLA GARA

TUTTI I RISULTATI DI GIORNATA

GLI ITALIANI IN GARA OGGI

IL PROGRAMMA DELLA PALLANUOTO: DATE E ORARI

IL CALENDARIO COMPLETO: DATE, ORARI E TV

MONDIALI, COME VEDERLI IN DIRETTA TV: LA PROGRAMMAZIONE

GLI ITALIANI IN GARA, GIORNO PER GIORNO

TUTTI I RISULTATI, GIORNO PER GIORNO

IL MEDAGLIERE AGGIORNATO

STREAMING E TV – Il match tra Italia e Olanda di pallanuoto femminile valido per la semifinale per il quinto posto ai Mondiali di Doha 2024 sarà visibile in diretta TV in chiaro su Rai Sport (e in streaming su RaiPlay). In alternativa, Sportface.it vi terrà aggiornati con una diretta testuale, la cronaca al termine, tutti i risultati ed il medagliere aggiornati per non perdersi nemmeno un minuto della rassegna iridata.

SportFace