LIVE

LIVE – Sassuolo-Lazio, Inzaghi in conferenza stampa (DIRETTA)

Lazio, Simone Inzaghi FOTO ANTONIO FRAIOLI

C’è grande attesa per ascoltare le dichiarazioni di Simone Inzaghi alla vigilia di Sassuolo-Lazio, match della quattordicesima giornata di Serie A 2019/2020. Una settimana dopo la pausa nazionali, il tecnico biancoceleste ritrova i giocatori convocati con le rispettive selezioni e va a caccia dei tre punti al Mapei Stadium. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA


Sassuolo-Lazio, Inzaghi in conferenza stampa: “Dipende sempre da noi. Var? Abbiamo ottimi arbitri”

14.40 – Termina qui la conferenza di Simone Inzaghi. Grazie per essere stati con noi.

14.39 – Sul Sassuolo: “Ha giocatori di qualità e un allenatore che propone calcio, lo scorso anno abbiamo avuto molte difficoltà con due pareggi. E’ una squadra di ottimi elementi e di grande organizzazione. Dovremo essere attenti e interpretare bene la partita.”

14.37 – Sul derby della Primavera: “Ho visto il primo quarto d’ora, poi avevo allenamento. Penso che vincere un derby sia una grande soddisfazione, bisogna fare i complimenti a Menichini e ai ragazzi.”

14.36 – Sull’incontro con gli arbitri, Inzaghi dice: “Penso che questi incontri siano fatti per migliorare insieme. Sappiamo dei torti subiti due anni fa, ma penso che siamo cresciuti tutti e ci siamo abituati al Var. Sappiamo di avere una buonissima classe arbitrale, deve essere sempre quello in campo ad arbitrare.”

14.34 – “La classifica si sta delineando, ma sono passate solo 12 partite. Ne abbiamo quattro prima della Supercoppa, sappiamo che dipende sempre soprattutto da noi. Ci sono sempre insidie da affrontare con intensità.”

14.33 – Sulle difficoltà del rientro dalla sosta: “So che nelle ultime due soste non siamo stati convincenti, ma penso che la squadra reagirà bene domani.”

14.25 – Buonasera ai lettori di Sportface.it, tra pochissimo l’inizio della conferenza stampa di Simone Inzaghi

SportFace