Live Calcio

LIVE – Malawi-Zimbabwe 2-1, Coppa d’Africa 2022 (DIRETTA)

Coppa d'Africa 2019

La diretta live di Malawi-Zimbabwe, match valido per la seconda giornata dei gironi di Coppa d’Africa 2022. Tutto pronto per il via della competizione del continente nero, ci sono stati tanti dubbi e le incertezze Covid non sono mancate, ma si è deciso di cominciare la manifestazione e ci sarà da divertirsi. Chi riuscirà ad avere la meglio? Favoritissimi i padroni di casa. Fischio d’inizio alle ore 17 di venerdì 14 gennaio.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA

Malawi-Zimbabwe 2-1
_________________________________________________________________________

90′ + 5′ – Finisce qui il match. Malawi batte Zimbabwe 2-1.

90′ – 4 di recupero.

85′ – Ultimo cambi del match. Per lo Zimbabwe dentro Mahachi per Wadi. Per Malawi dentro Petro e Phiri Junior che rilevano Idana e Madinga.

81′ – Il tempo sta per scadere. Altro cambio Zimbabwe: dentro Muskwe, fuori Musona.

77′ – Vicinissimo al 3-1 Malawi. Pallone che sfiora il palo ed esce fuori.

70′ – Cambi da una parte e dall’altra. Per Malawi dentro Banda e Chester al posto di Mbulu e Muyaba. Per lo Zimbabwe fuori Kangwa per Zemura.

61′- Erroraccio di Hadebe, che copra il pallone in attesa dell’uscita di Mhari, ma il portiere non si muove. Il difensore si fa prendere alle spalle da Mhango che con un tocco sotto supera il portiere avversario e porta in vantaggio Malawi.

58′ – Vantaggio Malawi, doppietta di Mhango: è 2-1.

54′ – Prima ammonizione anche nel Malawi. Giallo per Sanudi.

50′ – Gran botta di Madinga col sinistro. Pallone che finisce sull’incrocio dei pali ed esce.

46′ – Si riparte. Ricomincia il match.

45′ + 1′ – Finisce qui il primo tempo. Si va negli spogliatoi sul risultato di 1-1

45′ – Fantastica invenzione col sinistro di Madinga, che trova tutto solo sul secondo pale Mhango, il quale deve solo appoggiare in rete il gol del pareggio.

43′ – La riprende subito Malawi. Pareggio di Mhango e 1-1

42′ – Dalla sinistra Bhasera mette in mezzo un pallone, di testa da circa 15 metri stacca Wadi, che quasi di pallonetto fulmina il portiere avversario. Bel gol del vantaggio.

39′ – Vantaggio Zimbabwe. Wadi manda in avanti i suoi: 0-1.

36′ – Musona tenta la gran botta da calcio di punizione. Para agevolmente Kakhobwe che intanto sembra non avere più problemi fisici.

32′ – Ancora un giallo per lo Zimbabwe, ammonito Hadebe.

29′ – Miracolo di Kakhobwe su un colpo di testa ravvicinato. Il portiere del Malawi rimane però a terra, gioco fermo. Intanto primo cambio del match sempre per Malawi, esce per infortunio Mzava, al suo posto Chaziya.

24′ – Primo giallo del match. Ammonito Kangwa per fallo di gioco.

21′ – Ancora Zimbabwe vicino al gol. Calcio d’angolo pennellato in area, sul pallone si avventa Takwara di testa. Il pallone però sfiora il palo e va fuori.

15′ – Errori da due passi dello Zimbabwe. Pallone messo in mezzo e deviato che arriva sulla testa di Wadi, da dentro l’area piccola spara alto.

9′ – Malawi vicino al vantaggio con Sanudi. L’esterno però spara a lato da pochi passi il tiro al volo.

5′ – Primi 300 secondi passati a Bafoussam. Match per ora equilibrato senza nessuno squillo di tromba, se non quello negli spalti, oggi molto rumorosi.

1′ – Ci siamo, è iniziato il match tra Malawi e Zimbabwe.

SportFace