Live Calcio

LIVE – Liverpool-Milan, Pioli in conferenza stampa (DIRETTA)

Stefano Pioli - Foto Antonio Fraioli

Il Milan, dopo l’ottimo avvio di stagione, si prepara a tornare a calcare il palcoscenico europeo contro il Liverpool nel match valevole per la prima giornata della fase a gironi di Champions League 2021/2022. Nella giornata odierna, martedì 14 settembre, il tecnico rossonero Stefano Pioli, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.

Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.

COME SEGUIRLA IN TV

AGGIORNA LA DIRETTA
____________________________________________________________________________

14.50 – Finisce qui la conferenza stampa di Pioli! Grazie per averci seguito!

14.50 – “Noi dobbiamo essere intelligenti e capire gli spazi che ci concederanno gli avversari. Il Liverpool è una squadra che vuole aggredire e va nella metà campo avversaria con tutta la squadra. Dovremo attaccare subito la profondità, serviranno giocate tecniche di alto livello”

14.49 – “Lunedì Giroud non era al top, oggi sta meglio ma sicuramente non ha i novanta minuti essendo stato fermo due settimane. Ma sta bene, è disponibile e sono sicuro che si farà trovare pronto”

14.47 – “Come sempre prepariamo la partita nel miglior modo possibile. Io sono un appassionato del calcio inglese e conosco bene il gioco del Liverpool. Siamo arrivati in Champions grazie alle nostre idee, al nostro modo di giocare e alla nostra energia e domani lo dimostreremo” “Saranno tutte partite difficilissime. Non mi aspettavo una partita più facile, il girone è molto difficile ,a noi vogliamo iniziare a scrivere la storia già da domani”

14.45 – “Ibra? Un infiammazione al tendine può capitare. Io penso a un Milan con Zlatan, è quello che voglio sia io che lui che i suoi compagni. Siamo preparati bene, in attacco siamo coperti. Dispiace per Ibra ma lo rivedremo presto”

14.43 – “Sicuramente la crescita c’è stata dai preliminari di Europa League ad oggi. Tutte le nostre esperienze ci sono servite per crescere e migliorar. In questo inizio stagione la squadra lo ha dimostrato, il livello si alza ma noi dimostreremo di meritarci questo posto”

14.41 – Inizia la conferenza stampa di Stefano Pioli!

14.38 – Kjaer: “Sicuramente siamo meglio dell’anno scorso, dal punto di vista fisico, mentale e tattico. Io personalmente sto giocando il migliore calcio della mia vita, e sia la squadra che il mister mi mettono in condizione di farlo. Con Romagnoli e Tomori mi trovo molto bene. IL nostro lavoro è mettere il mister in difficoltà nelle sue scelte. Il nostro rapporto è sempre stato ottimo e sarà sempre così”

14.36 – Kjaer: “Abbiamo preparato bene la partita. Andiamo là con il massimo rispetto, sappiamo la loro forza ma siamo pronti ad incontrare qualsiasi squadra. Il sorteggio? Giocare in Champions vuol dire giocare contro i migliori. E’ sempre una bella cosa, sappiamo quello che dobbiamo fare”

14.33 – Kjaer: “Siamo cresciuti tanto. Sarà una partita molto difficile domani, dobbiamo andare lì giocare da Milan. La stima di Kaka? E’ sempre un piacere e un orgoglio ricevere questi complimenti da un giocatore come lui. Io faccio il mio lavoro ogni giorno. Dobbiamo dimostrare di meritarci questa competizione”

14.15 – Buon pomeriggio lettori di Sportface! Stefano Pioli interverrà tra qualche minuto nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Liverpool

SportFace