[the_ad id=”10725″]
Cresce l’attesa in vista di Juventus-Roma. Venerdì 22 dicembre alle 12:00 Massimiliano Allegri parteciperà alla conferenza stampa della vigilia del big match della diciottesima giornata di Serie A 2017-18. I bianconeri vanno ancora a caccia della vetta ora occupata dal Napoli di Sarri e per continuare dovranno vedersela contro gli uomini di Eusebio Di Francesco reduci dalla sconfitta in Coppa Italia contro il Torino.
Qualche dubbio di formazione e qualche assenza per Allegri. Il tecnico bianconero potrebbe svelare qualche dettaglio di formazione in una conferenza stampa che potrete seguire interamente su Sportface.it che non vi farà perdere le emozioni della vigilia di questa sfida d’alta classifica.
Finisce qui la conferenza stampa del tecnico bianconero
12:19 – “Cuadrado terzino può essere una soluzione. Matuidi? E’ un po’ vagabondo, ma va bene. E’ una battuta, significa che corre dal mattino alla sera”.
12:16 – “Bernardeschi? E’ stato sempre decisivo nelle partite in cui ha giocato. E’ un giocatore che ha caratteristiche fisiche e tecniche importanti, soprattutto è cresciuto mentalmente”
12:14 – “Roma come l’Inter? Sarà un match equilibrato. Bisogna prepararsi al meglio, abbiamo grande rispetto di loro. Mandzukic? Dipende da chi gioca a destra”
12:13 – “Abbiamo grande rispetto per la Roma per le qualità tecniche, fisiche e tattiche che sta dimostrando”
12:12 – “Nell’arco di un’annata ci sono momenti in cui si prendono più gol e meno. La stagione è fatta di momenti e bisogna gestirli”
12:11 – “Roma? Non è questione di temere, è questione del valore della squadra. Ha giocatori di spessore internazionale, è squadra fisica e tecnica che gioca con le ripartenze. Per forza deve essere tra le favorite per lo Scudetto e per me è più favorita delle altre”
12:10 – “Dybala e Mandzukic? Possono giocare insieme con i tre centrocampisti ma dipende dall’avversario e dal terzino dell’avversario”
12:09 – “Dybala? Sono contento che è tornato al gol, nel 2017 è quello che ha giocato più di tutti quindi se una volta è stato in panchina non succede niente”
12:08 – “Di Francesco? Sta dando equilibrio ad un ambiente difficile come quello della Roma. Sta facendo una buona gestione, lui ha equilibrio e lo sta trasmettendo alla squadra. Ha subito solo dieci gol, di cui tre in trasferta”
12:07 – “Barzagli? Devo ancora decidere, metà squadra ce l’ho chiara in testa poi gli altri valuterò oggi”
12:06 – “Infortunati? Mandzukic e Cuadrado devo valutarli, Buffon e De Sciglio sono indisponibili”
12:05 – Allegri è arrivato al Media Center
11:54 – A breve l’inizio della conferenza stampa del tecnico bianconero, seguitela con noi!