LIVE

DIRETTA – Juventus-Lazio, Inzaghi in conferenza stampa (LIVE)

Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli

Alle 15:00 di venerdì 13 ottobre Simone Inzaghi parteciperà alla conferenza stampa della vigilia dell’anticipo dell’ottava giornata di Serie A 2017-18 che vedrà scendere in campo Juventus e Lazio all’Allianz Stadium. Il tecnico biancoceleste vuole continuare a stupire ma dovrà vedersela contro i bianconeri già sconfitti in finale di Supercoppa Italiana allo Stadio Olimpico. Sportface.it non vi lascerà soli e vi proporrà una diretta testuale per non farvi perdere le dichiarazioni di Inzaghi.

AGGIORNA LA DIRETTA


15:18 Termina qui la conferenza stampa di Simone Inzaghi.

15:15 “Allegri? Un grandissimo allenatore, tra i migliori in Europa”

15:13 “Dovremo essere bravi a fare una partita sopra le righe e in questo modo potremo limitare il gioco della Juventus. Siamo pronti per la sfida e sarà importante l’approccio che riusciremo a mettere nell’intero match”

15:11 “La Juventus è da vertice anche in questa stagione ma il Napoli mantenendo lo stesso gruppo si è avvicinato tanto al primo posto” 

15:10 “Questo ciclo di partite fino alla pausa nazionali sarà ancora più intenso rispetto a quello che abbiamo vissuto a settembre”

15:07 “Luis Nani sta crescendo allenamento dopo allenamento e sicuramente verrà utilizzato tra domani e giovedì perchè si merita di giocare”

15:06 “Domani servirà fare la partita perfetta. Bisogna usare cautela per gestire gli infortunati”

15:05 “Dal punto di vista tattico abbiamo cercato di rivedere qualcosa della finale di Supercoppa. Troveremo una Juventus arrabbiata”

15:04 “Ci siamo preparati al meglio per questa sfida con la Juventus, Bastos è tornato a disposizione del gruppo”

15:02 Inizia la conferenza!

14:55 Buon pomeriggio! Tra poco inizierà la conferenza stampa di Simone Inzaghi in vista di Juventus-Lazio.

SportFace