Sara Cup 2018, da sabato 23 giugno le qualificazioni: 32 tennisti al via

Tennis Club Gaeta Una splendida vista dall'alto del Tennis Club Gaeta

Cresce l’attesa per il primo Itf maschile Città di Gaeta. La Sara Cup 2018 scatterà ufficialmente sabato 23 giugno, con le qualificazioni. Saranno 32 i giocatori che scenderanno in campo tra domani e domenica 24 per conquistare un posto nel main draw del torneo con un montepremi di 15mila dollari.

Si parte dunque dalle 10 sui campi in terra battuta dello storico circolo di via Annunziata con un programma che prevede ben 16 match: i vincitori si daranno battaglia domenica per conquistare uno degli otto posti in palio per il main draw, il cui sorteggio avverrà domenica alle 18.00. Le wild card concesse per il tabellone cadetto sono tutte italiane: Francesco Albanese, Andrea Bolla, Mirko Cutuli, Luca Prevosto e Filippo Speziali.

 

About the Author /

Classe 1992, studente di Giurisprudenza e diplomato al Conservatorio con il sogno del giornalismo. Amo lo sport a 360°, anche perché il mio paesino da 17.000 abitanti ha cresciuto un calciatore di Serie A e della nazionale come Legrottaglie, una medaglia olimpica di volley come Mastrangelo, e l'ormai certezza della marcia Palmisano. E poi ci sono io, mancato numero 1 Atp, cui rimedio sproloquiando come redattore anche su Tennis World Italia