In Evidenza

MotoGP, Gp Stati Uniti 2017: programma, orari e tv della gara di domenica 23 aprile

Valentino Rossi, MotoGP Yamaha 2017 - Foto Bruno Silverii

La MotoGP corre a Austin, in Texas, per il Gran Premio degli Stati Uniti, terza tappa del Motomondiale 2017. Dopo aver vissuto il sabato di qualifiche, il programma della domenica vedrà i piloti scender in pista per il warm up “a stelle e striscie” alle 16:40 italiane. Sul tracciato del “Circuit of Americas” i piloti avranno a disposizione 20 minuti per analizzare le condizioni dell’asfalto ed elaborare il miglior assetto in vista della gara in programma alle 21:00 italiane.

Al via Maverick Vinales proverà a calare il tris dopo le vittorie in Qatar e Argentina ma attenzione a Valentino Rossi, secondo nella classifica piloti, e ad un Marc Marquez con il dente avvelenato dopo un avvio di stagione tutt’altro che positivo.

Sportface.it seguirà la gara con aggiornamenti in tempo reale attraverso la diretta scritta per non farvi perdere nemmeno un sorpasso. La copertura televisiva sarà affidata al canale tematico Sky Sport MotoGP che trasmetterà l’intero evento in diretta esclusiva. Per la visione in chiaro, TV8 trasmetterà il Gp di Austin in differita alla mezzanotte italiana.

Il programma di domenica 23 aprile
Ore 16:40 – Warm Up
Ore 21:00 – Gara (differita alle 24:00 su TV8)

SportFace