Calciomercato

Milan, incontro per Renato Sanches. Continuano i contatti per Aubameyang e Belotti

Andrea Belotti - Foto Antonio Fraioli

Anche dalla Cina il Milan ha continuato a lavorare per continuare l’importante campagna di rafforzamento della rosa in questa sessione di calciomercato. Fassone e Mirabelli hanno infatti proseguito la trattativa per Renato Sanches, con un incontro che ha mantenuto una certa differenza tra le parti, comunque minima. La volontà della società di andare fino in fondo con questa operazione è forte, ulteriori aggiornamenti arriveranno nel corso della settimana.

In ballo anche il grande centravanti, con in pole i nomi di Belotti ed Aubameyang. Per il “Gallo” è previsto un contatto alle 15 italiane con Lucci, suo agente: il problema è rappresentato dalle richieste di Urbano Cairo, con il presidente del Toro che chiede 80 milioni più contropartite oppure 80 milioni più bonus. A queste cifre il Milan non ha intenzione di arrivare. Per quanto riguarda invece Aubameyang, il fratello del giocatore ha fatto sapere alla società rossonera che l’attaccante del Borussia Dortmund vuole fortemente venire in Italia. Anche qui sarà importante la richiesta del club tedesco, che la scorsa settimana ha chiesto 85 milioni di euro: una cifra a cui Mirabelli ha subito detto no. Il fratello del giocatore continua comunque a far trapelare ottimismo, affermando che le parole di Zorc, dirigente giallonero, sono di circostanza e che Aubameyang sta aspettando il Milan.

Infine è sempre aperta una pista che porterebbe a Milano Badelj, centrocampista della Fiorentina e vecchio pallino di Montella. il giocatore potrebbe arrivare, sempre con l’intermediazione di Lucci, solo dopo alcune uscite dal settore di centrocampo.

SportFace