Calciomercato

Calciomercato, Milan: proposto Wesley Sneijder, i rossoneri ci pensano

Wesley Sneijder - Foto TBWA\Busted - CC-BY-2.0

Wesley Sneijder vuole tornare a Milano e per farlo sarebbe pronto a vestire una maglia diversa dalla nerazzurra, quella del Milan. Uno dei protagonisti del ‘Triplete’ del 2010, targato Jose Mourinho-Inter, sarebbe pronto a fare il suo ritorno nel campionato di Serie A. Il centrocampista olandese, dopo esser stato accostato alla Sampdoria nei giorni scorsi senza esito positivo, ora è stato proposto alla società rossonera.

Il Milan ci pensa anche perché Sneijder sarebbe pronto ad abbassare le pretese economiche ma soprattutto ad accettare anche il ruolo di riserva. Non solo Sneijder: secondo quanto riportato dalla redazione di Sportface.it, in giornata sono usciti i nomi di Andre Gomes e Joao Moutinho, anch’essi proposti alla società rossonera. Due compagni di Nazionale di Andre Silva al termine dell’esperienza alla Confederations Cup 2017 dove il Portogallo ha chiuso con il terzo posto battendo il Messico ai supplementari nella “finalina”.

Tanti colpi e tanti soldi già spesi in un mercato davvero sorprendente guidato dalla cordata Fassone-Mirabelli. Il Milan continua a formare la rosa per la stagione 2017/2018 ed i giocatori si “propongono” per far parte di un nuovo progetto ambizioso.

SportFace